1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4933164
    Una dichiarazione di Randy Ho di AMD, reperibile sulle pagine di PC World, parla di ottimo stato di salute e prospettive di crescita per i PC come piattaforma videoludica, sottolineando i circa due milioni di schede video della famiglia Radeon HD 4800 vendute in tutto il mondo. AMD può contare oggi su una gran quantità di partner nell'assemblaggio di PC pensati per i giocatori, alcuni dei quali di grande prestigio ...
  2. next  
        Mi trovi su: Homepage #4933453
    invece secondo molti le vendite sono più che buone: ovviamente parliamo di digital delivery, abbonamenti ai MMORPG e microtransazioni: è lì che girano i soldi veri, ma nessuno se ne accorge.

se invece fai il paragone tra i giochi venduti in negozio e quelli scaricati illegalmente è normale che - com'è sempre stato - lo scenario sia scoraggiante.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #4934228
    Kit Fisto ha scritto:
    Non è che è brutto, è che ti serve un computer double-ningia per farlo girare. Giricchia su dual core, un po' meglio su quad. E tanta scheda video, ma tanta.
    direi piuttosto che gira quasi decentemente su quad e nun se po' gioca' su dual. la scheda video ti serve relativamente, nel senso, se non fai caso al pop-up assassino della roba a due metri dal personaggio puoi anche non avere bisogno di un triplo SLI. come la giri giri, cmq, è na tracedia.

4. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934235
    babalot ha scritto:
    direi piuttosto che gira quasi decentemente su quad e nun se po' gioca' su dual. la scheda video ti serve relativamente, nel senso, se non fai caso al pop-up assassino della roba a due metri dal personaggio puoi anche non avere bisogno di un triplo SLI. come la giri giri, cmq, è na tracedia.
    Già. :(
  5. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #4935684
    babalot ha scritto:
     miodio ho letto mo la rece! :(((((((((((( ma faranno mai delle patch? no perché piuttosto che aggiornare il pc (che è più che decente) faccio prima a prendermi un xbox 360 ma se può? boh, maledetti rockstar giochi!!!!

[Notizia Radeon HD 4800] AMD crede nei PC per giocare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina