1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4933169
    Come da relativi comunicati risalenti alla scorsa estate, la raccolta della prima stagione di Sam & Max in versione Wii ha raggiunto finalmente gli scaffali dei negozi italiani, distribuita su etichetta The Adventure Company al prezzo di 39,99 euro. Ad annunciarlo sono il publisher JoWooD e gli sviluppatori Telltale, che non segnalano particolari differenze rispetto a quanto già visto su PC, sia nell'originario formato episodico giunto inizialmente in rete che ...
  2. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4989272
    Preso.

Davvero un porting deludente: framerate disastroso... caricamenti continui e rallentamenti a non finire... a volte le clip vocali dei dialoghi sono tagliate male

non dite che si tratta di un problema della mia versione: ho controllato e l'hanno notato tutti i recensori
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  3.     Mi trovi su: Homepage #4989301
    rocky balboa ha scritto:
    Preso.

Davvero un porting deludente: framerate disastroso... caricamenti continui e rallentamenti a non finire... a volte le clip vocali dei dialoghi sono tagliate male

non dite che si tratta di un problema della mia versione: ho controllato e l'hanno notato tutti i recensori
    :-|
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4989707
    Not all is rosy, however. Sam & Max: Season One runs into some rather annoying technical issues on the Wii. Framerate issues occur with a surprising frequency during utterly mundane moments such as walking from one place to another. Voice dialogue often cuts out in the last half-second before its conclusion, which is a bit jarring and noticeable enough to take the edge off of jokes. And, in rare instances, the game can completely crash the console, making it totally unresponsive until you've cut power to your Wii.

cito da:

http://www.destructoid.com/destructoid-review-sam-max-season-one-109399.phtml

5. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #4990054
    Provato anche la sezione a bordo dell'auto... rallentamenti e scatti a dir poco drammatici, mai visto nullo di simile... se non avessi letto le recensioni penserei a problemi tecnici miei...

se il gioco è da 7 o da 8, il porting merita un bel 2, e la versione Wii globalmente non più di 4 o 5, non capisco come fai abbiano tutti dato la sufficienza a un prodotto del genere...8-(

per Wii ho più di 20 giochi, mai avuta una delusione simile.... neanche Nights... questo ha delle magagne tecniche incredibili:(

[Notizia Sam & Max Season One] Sam & Max per Wii è nei negozi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina