1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4933297
    Se Galliani ammette che "è difficile trovare un nuovo Gattuso", Jankulovski cresce bene nel ruolo di mediano e Ancelotti spiega che "valuteremo la possibilità di prendere un difensore invece che un centrocampista", le possibilità che il Milan cambi rotta e punti tutto su un nome nuovo si fa di ora in ora più concreta. L'uomo buono per i rossoneri è quello di Dossena, capace di giocare in difesa e a centrocampo e in rotta con il Liverpool.

La soluzione sembrerebbe piacere un po' a tutti in casa Milan, perché Dossena, già nel giro della Nazionale, potrebbe risolvere due problemi in una sola volta. Quello del difensore - non un centrale, quindi, ma un esterno - e, in caso di necessità, anche quello del "vice-Gattuso". Con una precisazione che va però fatta: per caratteristiche tecniche il giocatore del Liverpool è molto diverso da Gattuso ma, invece, è abbastanza simile a Jankulovski, che Ancelotti ha promosso come centrocampista e che, a sinistra, potrebbe costituire un buon tandem con l'ex udinese. Che, per essere ancora più chiari, è discreto in fase difensiva e buono in fase di spinta.
    Dossena, però, è una soluzione tampone, perché a giugno il Milan farà sul serio e cercherà in tutti i modi di convicere la Roma a cedere Philippe Mexes. Il centrale giallorosso, unito al nuovo acquisto Thiago Silva, permetterà ai rossoneri di avere una coppia di difensori centrali giovane e di grande affidabilità. Di risolvere, in altre parole, i problemi che anche in questa stagione stanno complicando la vita ad Ancelotti. Dossena subito, quindi, Mexes a giugno. Due nomi buoni per l'entourage rossonero che, tra un anno, ha tutta l'intenzione di tornare protagonista in Champions League.

22 dicembre 2008

Ma magari...così mandiamo in pensione favalli.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4933306
    massituo ha scritto:

Povero Favalli :asd: Sei irriconoscente ieri ha pure fatto un assist :doc:

Cmq Dossena sarebbe un grande acquisto per il milan se si confermasse sui livelli mostrati a Udine..
    Vincitore della coppa Uefa Superleague Apertura 2010/11 e Supercoppa Superleague Apertura 2010/11
    Vincitore della coppa Superlega Clausura 2013/14

Raccolta delle Zandetta di SuperLega
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4933388
    Zanetti Capitano ha scritto:
    Sarebbe un gran bell'acquisto, per me. Peccato abbia un'età non più giovanissima, però è validissimo in fascia sinistra. Da vedere all'opera in una grande, se sta fuori nel Liverpool un motivo potrebbe anche esserci....:P
     guarda che si parla di Andrea Dossena 27 anni non Giuseppe Dossena anni 50 :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4933477
    massituo ha scritto:
    guarda che si parla di Andrea Dossena 27 anni non Giuseppe Dossena anni 50 :asd:
      trattandosi di milan...nn mi sarei stupito se fosse stato il contrario:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4933773
    beh queste sarebbero delle belle monovre di mercato!
    dossena è italiano, abbastanza giovane, nel giro della nazionale..
    janku ci stavo pensando giusto stamattina è un grande a centrocampo, e ora come ora è piu di aiuto li che in difesa..
    beh mexes sarebbe il difensore numero uno tra quelli sul mercato..
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933847
      massituo ha scritto:

Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Milan, il rinforzo è Dossena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina