1. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4933346
    Vado subito al dunque.

A casa ho attualmente due TV, un LCD Samsung e un Plasma Panasonic.
    Nessuna delle due, nonostante abbiano millemila connettori e prese sparse ovunque, ha una normale uscita per le cuffie.
    Onestamente non capisco il senso di tutto cio' X(

Per giocare con la PS3 in cuffia sono costretto ad accendere l'amplificatore e attaccare le cuffie li'... Mentre in cucina, dove non ho amplificatori dedicati, non ascoltare un film in cuffia... :-| 

Non capisco... mi sfugge qualcosa?? 

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
  2.     Mi trovi su: Homepage #4933979
    Bella domanda che nessuno non ha mai approfondito e che mi sono chiesto anch'io. Penso proprio che nelle tv di nuove generazioni (LCD e plasma insomma) manchi l'uscita cuffie nella gran parte dei prodotti.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934055
    Spidey ha scritto:
    Bella domanda che nessuno non ha mai approfondito e che mi sono chiesto anch'io. Penso proprio che nelle tv di nuove generazioni (LCD e plasma insomma) manchi l'uscita cuffie nella gran parte dei prodotti.
      Io ho un lcd samsung abbastanza recente e l'uscita per le cuffie c'è. Penso che dovrebbe essere la "norma" sia sulle tv vecchie che nuove :berto:
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4934067
    il mio Samsung 656 ce l'ha
    è sul lato sinistro,sotto la presa s-video,mi sembra molto strano che le altre tv non lo abbiano
    guardate sul manuale se avete dubbi
    ciauz
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4934106
    io ho un 32 pollici LG della serie 5000 e ho la presa delle cuffie di lato sopra il composito.quello che però mi fa imbestialire è l'assenza (almeno in questa tv) dell'uscita audio con i 2 cavetti rca bianchi e rossi....e questa è grave dato che collegandoci dietro 2 consol e 1 pc devo provvedere manualmente a collegare ogni elemento alla fonte audio esterna dato che le casse delltv sono ovviamente molto peggio di un impianto.

una domanda: usare l'uscita cuffie per questo mi farebbe perdere lo stereo?? nonchè qualità penso...
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4934120
    melchio ha scritto:
    io ho un 32 pollici LG della serie 5000 e ho la presa delle cuffie di lato sopra il composito.quello che però mi fa imbestialire è l'assenza (almeno in questa tv) dell'uscita audio con i 2 cavetti rca bianchi e rossi....e questa è grave dato che collegandoci dietro 2 consol e 1 pc devo provvedere manualmente a collegare ogni elemento alla fonte audio esterna dato che le casse delltv sono ovviamente molto peggio di un impianto.

una domanda: usare l'uscita cuffie per questo mi farebbe perdere lo stereo?? nonchè qualità penso...
      perchè mai dovresti perdere lo stereo?
    le cuffie/auricolari sono stereo,al limite è possibile che il volume di uscita sia più basso rispetto ad una uscita RCA,ma dovresti cavartela con un cavo a y con minijack (roba da pochi euro insomma)
    è lo stesso principio per cui è possibile collegare un ipod al mio amplificatore multicanale :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4934175
    Plasma Hitachi PD9700... e presa cuffie ben visibile sul pannellino di sinistra insieme a presa composita e Super-video e USB Photo Input.

E per il problema del volume in uscita ho il volume cuffie specificatamente regolabile dall'aposito menù.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  8. Mors tua VITA mea  
        Mi trovi su: Homepage #4934272
    Gidus ha scritto:
    Io ho un lcd samsung abbastanza recente e l'uscita per le cuffie c'è. Penso che dovrebbe essere la "norma" sia sulle tv vecchie che nuove :berto:
       Mmmh.. sul Samsung controllero' meglio, ma sul Panasonic (serie Viera) sono sicuro che non ci sia, mi ero spulciato tutto il libretto di istruzioni apposta! :6

Anche io credevo fosse una cosa ovvia, infatti era l'ultima cosa che mi sognavo di controllare al momento dell'acquisto... e invece..... boh... :sbam:

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
        Mi trovi su: Homepage #4935296
    matly ha scritto:
    perchè mai dovresti perdere lo stereo?
    le cuffie/auricolari sono stereo,al limite è possibile che il volume di uscita sia più basso rispetto ad una uscita RCA,ma dovresti cavartela con un cavo a y con minijack (roba da pochi euro insomma)
    è lo stesso principio per cui è possibile collegare un ipod al mio amplificatore multicanale :)
     sarebbe una piccola rivoluzione nella mia postazione..in pratica ho collegato le fonti audio delle rispettive console e pc a  vari "sdoppiatori" per utilizzare il 2.1..se uso invece l'uscita cuffie della tv potrei usare un solo jack per tutto,fantastico

qual'è il cavo di cui parli per livellare il volume?
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4935320
    melchio ha scritto:
    sarebbe una piccola rivoluzione nella mia postazione..in pratica ho collegato le fonti audio delle rispettive console e pc a  vari "sdoppiatori" per utilizzare il 2.1..se uso invece l'uscita cuffie della tv potrei usare un solo jack per tutto,fantastico

qual'è il cavo di cui parli per livellare il volume?
      uh no in effetti ho scritto da cane,il cavo non serve a livellare il volume (per quello al limite potrebbe esserci un'opzione nel menu della tv)
    il cavo a Y è quello che ti serve per collegare l'impiantino alla presa cuffie,da una parte ha un minijack,dall'altro ha i 2 classici pin RCA bianco/rosso,e la sua forma è appunto quella di una Y :)
  11. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4936734
    Kit Fisto ha scritto:
    Una domanda semi-inerente: perché l'audio dell'output stereo (rca) è in ritardo rispetto al video?
    ho un Samsung L32R86BD
     non dovrebbe
    avevo quella tv fino a un mesetto fa e non ho mai riscontrato quel problema..in che situazione si manifesta il problema?con quali sorgenti?

Ma l'uscita cuffie dov'e' finita??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina