1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4933397
    Nuovo livello per la SHC natalizia 
    Tratto dal TRForge AdventsKalender'08 realizzato da Piper  : 

"Changzhug Monastery"

Storia: tra le alte catene montuose tibetane si trova il Monastero Changzhug; il suo tetto è completamente d'oro e venne costruito per ordine del 5° Dalai Lama 400 anni prima. Il tesoro più prezioso al suo interno è una Thangka decorata con perle realizzata dalla principessa Wen Cheng, raffigurante una White Tara. Dopo una serie di eventi sfortunati accaduti al monastero, si scoprì che la Thangka possedeva una maledizione.

Un monaco buon amico di Lara, che l'aveva conosciuta al monastero di Barkhang, la chiamò per chiederle di portare la Thangka fuori dal monastero, perché i monaci erano troppo spaventati da essa. Nei paraggi del monastero alcuni mercenari avevano notato che i monaci non volevano tenere più con sè il loro tesoro, e così si stavano organizzando per impossessarsene, ma se questo fosse accaduto avrebbero causato gravissimi danni all'ordine Changzhug. I monaci decisero di abbandonare il monastero, consci di non potersi difendere come i monaci del monastero di Barkhang o di Denbonche..

Segreti:

Installazione: il livello non necessita né di TRLM né di TRLE;
    per giocare decomprimere la cartella e cliccare sul tomb4.exe inserito 

Download: Dim. 19.8MB, scaricabile da qui 
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4933707
    carino :D
    adattissimo a coloro a cui piace tr2 (graficamente ha cercato di renderlo il più simile possibile, mentre tutti i suoni e le musiche vengono da li' :P)
    la prima parte fuori dal monastero mi è piaciuta di più, dentro il monastero c'era fondamentalmente da fare avanti e indietro e basta -_-

fra l'altro ho perso un sacco di tempo per tornare indietro all'inizio del livello a recuperare un segreto che mi ero scordato :°
    è più difficile comunque proseguire nel gioco che trovare i segreti :D

SHC DIC 08 Changzhug Monastery

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina