1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4933463
    Nel 2008 il portiere vince quasi tutto

C'era una volta in serie A un portiere che ne combinava di tutti i colori: errori marchiani, spesso clamorosi, che facevano perdere gli scudetti alla sua squadra, la Juventus, e facevano gioire le avversarie, su tutte Lazio e Roma. A distanza di anni quel portiere, definito da tutti "Paper Sar", compie la sua rivincita e si prende tutto o quasi, diventando così "Win der Sar". Nel 2008 sono stati ben quattro i trofei alzati dal numero uno olandese.

L'ormai trentottenne tulipano del Manchester United, durante questo anno solare, ha trionfato infatti in quasi tutte le manifestazioni in cui ha giocato: Premier League, Champions League, Charity Shield e, dulcis in fundo, Mondiale per club a Yokohama.
    Vittorie da protagonista assoluto le sue, impreziosite da interventi spesso decisivi per le sorti dei Red Devils. Quando Cristiano Ronaldo e company non ne hanno, ci pensa sempre lui, con le sue parate, a salvare il risultato. Come nella finale di Mosca del 21 maggio scorso, quando Edwin neutralizza ad Anelka il rigore decisivo e consegna la Champions League al Manchester.
    Davvero una bella rivincita per l'estremo difensore, trasformato in questi ultimi anni della sua carriera da brutto anatroccolo a vincente. Un signor portiere che ha dimostrato al mondo intero di essere un vero numero uno, un uomo capace di zittire tutti i suoi detrattori e prendersi ciò che un giocatore del suo livello merita: gli applausi. Chapeau, Mr Edwin...
    Cristiano Rossetti

22 dicembre 2008

ammazza quanto conta il portiere :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933488
    Ha tolto con un miracolo un pallone che si sarebbe infilato nel sette.A volte la Massi theory (che condivido in buona parte) va a mignonne.:asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4933547
    .TonyManero. ha scritto:
    Quando hai una squadra FORTE, tipo il Man Utd o il Milan dei tempi d'oro, puoi permetterti anche un portiere normale, che faccia il suo senza essere un fenomeno.
    Se la squadra è buona, ma non eccellente, allora il ruolo del portiere conta molto di più.
     condivido.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4933553
    .TonyManero. ha scritto:
    Quando hai una squadra FORTE, tipo il Man Utd o il Milan dei tempi d'oro, puoi permetterti anche un portiere normale, che faccia il suo senza essere un fenomeno.
    Se la squadra è buona, ma non eccellente, allora il ruolo del portiere conta molto di più.

quoto!

Da "Paper Sar" a "Win der Sar"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina