1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4933490
    Sto gioco mi mette al contempo ansia ed eccitazione.

Eccitazione perche' e' uno dei titoli che aspetto maggiormente nel 2009.Allo stesso tempo ansia perche' temo fortemente che poi alla fine le mie speranze di avere un buon gioco potrebbero essere disattese,come sta succedendo con Ghostbuster che da quel che leggo sta venendo su meno bene di quanto si pensasse.

Ciononostante e' uno dei titoli che prendero' di sicuro al day-one,non foss'altro per l'atmosfera malata,che gia' traspare dagli screenshoot,di Arkham.
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4933523
    Speriamo bene.
    Mi sono preso giusto ieri Arkham Asylum per rileggermelo bene, oservare ogni particolare, venerarlo.
    Potenzialmente potrebbe essere un gioco della madonna, so già che non sarà così, spero almeno nel gioco sopra il decente. Graficamente ci siamo.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4933539
    Kit Fisto ha scritto:
    Speriamo bene.
    Mi sono preso giusto ieri Arkham Asylum per rileggermelo bene, oservare ogni particolare, venerarlo.
    Potenzialmente potrebbe essere un gioco della madonna, so già che non sarà così, spero almeno nel gioco sopra il decente. Graficamente ci siamo.
    Io direi che rulla abbestia :O:sbav::toghy::->:DD

Difficilmente lo dico, ma ad ogni screen mostrato sbavo sempre di più dinanzi alla potenza poligonale ed impattiva del titolo... speriamo che il gioco sia altrettanto :-O
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4933550
    pavo ha scritto:
    Io sono in religiosa meditazione...

il problema,come sempre in questi casi,e' l'hype.Arma a doppio taglio.Se da una parte ti fa trepidare per l'uscita di un gioco,dall'altra se dovessero esserci dei difetti,anche minimi,te lo fa scadere immediatamente.M'e' successo troppe volte,con Assassin's creed,con resistance 2,in parte col principe di Persia.Sta succedendo,andando avanti,con Ghostbuster.

Stavolta pero' non ci casco e faccio attenzione.Non leggo quasi niente,al massimo guardo le screenshoot (e al momento dico che sono fatte da Dio).Le credenziali poi mi fanno ben sperare.So che nel progetto e' coinvolto Paul Dini,autore del migliore lungometraggio animato su Batman che ho mai visto (batman of the future-il ritorno del Joker) e che lo stile e' ispirato ai lavori di Frank Miller.

Gia' questo mi basterebbe a etichettare storia e stile come lo stato dell'arte.Ma ci vuole pure un solido gameplay e quello non puo' farlo con tutta la buona volonta' ne chi scrive la storia ne chi disegna i personaggi.Ci devono pensare gli sviluppatori.Ed e' qui che iniziano le mie ansie e perplessita'.Senza un gioco solido,questo Batman puo' diventare il principe di Persia dedicato al cavaliere oscuro.Ancora non si e' capito bene che tipo di gioco sara',se un gioco d'azione,un esplorativo.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4933611
    alexspooky ha scritto:
    il problema,come sempre in questi casi,e' l'hype.Arma a doppio taglio.Se da una parte ti fa trepidare per l'uscita di un gioco,dall'altra se dovessero esserci dei difetti,anche minimi,te lo fa scadere immediatamente.M'e' successo troppe volte,con Assassin's creed,con resistance 2,in parte col principe di Persia.Sta succedendo,andando avanti,con Ghostbuster.

Stavolta pero' non ci casco e faccio attenzione.Non leggo quasi niente,al massimo guardo le screenshoot (e al momento dico che sono fatte da Dio).Le credenziali poi mi fanno ben sperare.So che nel progetto e' coinvolto Paul Dini,autore del migliore lungometraggio animato su Batman che ho mai visto (batman of the future-il ritorno del Joker) e che lo stile e' ispirato ai lavori di Frank Miller.

Gia' questo mi basterebbe a etichettare storia e stile come lo stato dell'arte.Ma ci vuole pure un solido gameplay e quello non puo' farlo con tutta la buona volonta' ne chi scrive la storia ne chi disegna i personaggi.Ci devono pensare gli sviluppatori.Ed e' qui che iniziano le mie ansie e perplessita'.Senza un gioco solido,questo Batman puo' diventare il principe di Persia dedicato al cavaliere oscuro.Ancora non si e' capito bene che tipo di gioco sara',se un gioco d'azione,un esplorativo.....
    Sono sincero quando lo dico: non mi aspetto il capolavoro. Per due buone ragioni:

1) il team di sviluppatori non mi è noto.

2) è un prodotto che parte comunque da base gettate da altri progetti, ben più celebri e autoriali.

Non so, la sensazione è quella di star per giocare un tie-in come fu batman vengeance, ovvero un "clone" su licenza dei milgiori prodotti dell'epoca (al tempo, soul reaver e splinter cell, oggi Gears of war e Bioshock).

PS x Stef: per non pensarci, mi lavo la faccia tutte le mattine con l'acido. Alla fine otterrò il risulato sperato...
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4933640
    Io non riesco a fermare la bava dalla bocca. :sbav: 
    Penso sarà il primo gioco che prenotero, in modo da essere li all'appertura del negozio al Day 1.
    Ma sapete mica se è tratto da fumetto Arkham Asylum, o hanno solo il titolo in comune?
    Comunque mi aspetto un gran gioco, e anche se non sarà un capolavoro, per me sara strafigo comunque, basta che che vedo un batman con un minimo di decenza, per me è gia un gran bel gioco (sto adorando MK vs DCU solo per questo).
    www.myspace.com/akirametalhead
    www.myspace.com/humandecay
    www.drunkgamers.blogspot.com
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #4933674
    pavo ha scritto:
    Sono sincero quando lo dico: non mi aspetto il capolavoro. Per due buone ragioni:

1) il team di sviluppatori non mi è noto.

2) è un prodotto che parte comunque da base gettate da altri progetti, ben più celebri e autoriali.

Non so, la sensazione è quella di star per giocare un tie-in come fu batman vengeance, ovvero un "clone" su licenza dei milgiori prodotti dell'epoca (al tempo, soul reaver e splinter cell, oggi Gears of war e Bioshock).

PS x Stef: per non pensarci, mi lavo la faccia tutte le mattine con l'acido. Alla fine otterrò il risulato sperato...
    Hanno fatto Urban Chaos, non quello per PSX, ma quello della scorsa gen.

E' uno sparatutto in prima persona, io l'ho finito su PS2 e mi ci sono divertito abbastanza, c'erano alcune idee di gameplay davvero valide, anche la scelta delle armi era abbastanza varia ed i livelli ben strutturati.

Qui c'è la recensione di next, non ne parla proprio con toni entusiasitici, però io l'ho trovato un buon gioco :)
  8. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #4933766
    gek ha scritto:
    Ispira parecchio,anche se avrei preferito di gran lunga una gotham enorme e gotica esplorabile in stile assassin creed
      ...meno male che non sarà cosi',almeno una volta tanto non perderanno tempo e risorse per creare una città pulsante,come quelle ad es.dei vari spiderman,spesso realizzate in modo ridicolo e quasi inutili ai fini del gioco,ma si concentreranno su ambienti piu' piccoli,curandone bene ogni minimo particolare.Per una gotham city da paura forse meglio aspettare i futuri hw...
    Tra l'altro dagli screen mostrati,in generale la grafica mi sembra davvero di ottima fattura,cosi'come i modelli di Batman e dei cattivi,davvero impressionanti nei dettagli...che sia la volta buona di giocare ad un bel batman...?
    Sarà dai tempi del c64,quando buttai joker giu'dalla chiesa ,che non ne ho giocato piu'uno decente...:DD
    Vedremo.

[Screenshot Batman: Arkham Asylum] L'uomo pipistrello passa alle maniere forti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina