aleZ
Demotivato dal troppo entusiasmo
L'uomo pipistrello passa alle maniere forti.:
Pronto per una notte da leoni?
Atomic Ghost Fleet
Namco Museum per Nintendo Switch: disponibile dal 28 luglio con Pac-Man VS
La maledizione della famiglia Finch
alexspooky ha scritto:Io sono in religiosa meditazione...
Sto gioco mi mette al contempo ansia ed eccitazione.
pavo ha scritto:Vediamo un pò come sta venendAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! :DD
Io sono in religiosa meditazione...
Kit Fisto ha scritto:Io direi che rulla abbestia :O
Speriamo bene.
Mi sono preso giusto ieri Arkham Asylum per rileggermelo bene, oservare ogni particolare, venerarlo.
Potenzialmente potrebbe essere un gioco della madonna, so già che non sarà così, spero almeno nel gioco sopra il decente. Graficamente ci siamo.
pavo ha scritto:
Io sono in religiosa meditazione...
gek ha scritto:
Ispira parecchio,anche se avrei preferito di gran lunga una gotham enorme e gotica esplorabile in stile assassin creed
evil_ ha scritto:
ah, non è così?
Il Joker si fa volutamente rinchiudere,consegnandosi alla polizia.Batman che non si fida assolutamente della cosa,si infiltra nella struttura per capire cosa abbia in mente.
alexspooky ha scritto:Sono sincero quando lo dico: non mi aspetto il capolavoro. Per due buone ragioni:
il problema,come sempre in questi casi,e' l'hype.Arma a doppio taglio.Se da una parte ti fa trepidare per l'uscita di un gioco,dall'altra se dovessero esserci dei difetti,anche minimi,te lo fa scadere immediatamente.M'e' successo troppe volte,con Assassin's creed,con resistance 2,in parte col principe di Persia.Sta succedendo,andando avanti,con Ghostbuster.
Stavolta pero' non ci casco e faccio attenzione.Non leggo quasi niente,al massimo guardo le screenshoot (e al momento dico che sono fatte da Dio).Le credenziali poi mi fanno ben sperare.So che nel progetto e' coinvolto Paul Dini,autore del migliore lungometraggio animato su Batman che ho mai visto (batman of the future-il ritorno del Joker) e che lo stile e' ispirato ai lavori di Frank Miller.
Gia' questo mi basterebbe a etichettare storia e stile come lo stato dell'arte.Ma ci vuole pure un solido gameplay e quello non puo' farlo con tutta la buona volonta' ne chi scrive la storia ne chi disegna i personaggi.Ci devono pensare gli sviluppatori.Ed e' qui che iniziano le mie ansie e perplessita'.Senza un gioco solido,questo Batman puo' diventare il principe di Persia dedicato al cavaliere oscuro.Ancora non si e' capito bene che tipo di gioco sara',se un gioco d'azione,un esplorativo.....
pavo ha scritto:Io parlo del Batman nel gioco!
PS x Stef: per non pensarci, mi lavo la faccia tutte le mattine con l'acido. Alla fine otterrò il risulato sperato...
pavo ha scritto:Hanno fatto Urban Chaos, non quello per PSX, ma quello della scorsa gen.
Sono sincero quando lo dico: non mi aspetto il capolavoro. Per due buone ragioni:
1) il team di sviluppatori non mi è noto.
2) è un prodotto che parte comunque da base gettate da altri progetti, ben più celebri e autoriali.
Non so, la sensazione è quella di star per giocare un tie-in come fu batman vengeance, ovvero un "clone" su licenza dei milgiori prodotti dell'epoca (al tempo, soul reaver e splinter cell, oggi Gears of war e Bioshock).
PS x Stef: per non pensarci, mi lavo la faccia tutte le mattine con l'acido. Alla fine otterrò il risulato sperato...
gek ha scritto:...meno male che non sarà cosi',almeno una volta tanto non perderanno tempo e risorse per creare una città pulsante,come quelle ad es.dei vari spiderman,spesso realizzate in modo ridicolo e quasi inutili ai fini del gioco,ma si concentreranno su ambienti piu' piccoli,curandone bene ogni minimo particolare.Per una gotham city da paura forse meglio aspettare i futuri hw...
Ispira parecchio,anche se avrei preferito di gran lunga una gotham enorme e gotica esplorabile in stile assassin creed