1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4933497
    6 vittorie...di cui una splendida pirotecnica vittoria in SL:sbav:
    1 sconfitta

4 prono

3 probabili jp
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4933556
    La sconfitta ci stava e ci sta...Non 3-1 ma ci sta...
    Peccato perchè perdiamo pur avendo segnato 4 gol...due con Pato unica punta e uno ciascuno per Montolivo e Menez in fascia...Anche 3 assists...Uno di Pato, 1 di Antonini in fascia e uno di Favalli...

Tu hai 2 gol di kakà dalla fascia, un assist di Maxwell in fascia e un portiere migliore...Frey e non Iezzo...
    Che Pato abbia fatto 10 punti + del tuo Gilardino...Non ha avuto rilevanza...
    Abbiamo perso a centrocampo...centrali inferiori ai tuoi e un Kakà immarcabile in fascia...

Pensare che fino al 3-1 per il Bilan era vinta...o non persa, quantomeno...

Perdere o pareggiare non mi cambiava di  molto, visto che Joey ha stravinto...
    Il problemone è che mi sembra di aver pareggiato il JP con Te...indi l'hai vinto Tu...

Ma quale Mister avrebbe messo uno fra Sestu e Barillà al posto di Baptista o Maggio ?

Il terzo errore Agostini e non Costa...

Rengrazio l'Arbiitro di Cagliari-Reggina per il Jp perduto...
    Meglio di così non potevamo fare...Abbiamo dato il massimo...

Mo' la classifica...prima di 3 stressantissime settimane di pausa e dell'ultima partita...Recita:
    Joey 27
    Spp 26
    Marcomix 22
    Mbrio 18
    Zande 16

Se si va a vincere da Anto e uno di Voi due non vince in trasferta....E' promozione....Salvo passivi...
    Confido in Mbrio e nel Direttore...che però si retrova con Maicon squalificato...
    Il Direttore con un pari è salvo matematicamente... Sperem...
    Mbrio invece non ha interessi personali... Ma so che darà il massimo perchè  gli ho promesso tutto e di più...

A me squalificano Montolivo e Balzaretti... Destinati al taglione... :'(

Se tutto girerà alla rovescia...Sarà spareggio con Te, in casa....ma con la Squadra a pezzi...:'(
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4933698
    3 prono in tutte e 3 le leghe a stipendi.Una vittoria importantissima nella Champions Pig(una volta di riffa e una volta di raffa la spunto sempre).Una sconfitta dignitosa contro il mio Caro Amico Tony.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4934247
    SERIE B!!!!!!!!

Con una giornata d'anticipo...

Tenetevi pronti per la clausura....

8-)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.

Come è andata questa giornata? vinto, pareggiato o SBB?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina