1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4933598
    Ovvero il mouse,con controller analogico a parte,da usare per giocare agli fps e tps su ps3 e avere quindi,come se si stesse giocando su pc,una migliore precisione del reticolo di mira.

Dato che potrei farmelo regalare per Natale,ordinandolo via internet dopo le feste,volevo qualche consiglio da voi.Migliora davvero la precisione della mira ?.E' compatibile con tutti gli fps o potrei correre il rischio di trovarmi a casa un'inutile ferma porta che magari funziona solo con i giochi nuovi e con i vecchi no ?.

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4934368
    the TMO ha scritto:
    http://www.splitfish.com/?uid=4nkpfqinh2cvv3t0

le feature sono interessanti, ma ancora non esce a quanto pare.

le opininioni che ho trovato in giro da chi lo ha provato sono abbastanza contrastanti.A parte la pochezza dei materiali,l'accrocco e' definito quantomeno "leggerino" dai suoi sostenitori piu' accaniti,quello che si nota maggiormente e' il poco miglioramento che si ha nel passaggio dal joypad.In sostanza dicono "si,c'e' una precisione nella mira maggiore rispetto a una sessione di gioco col pad ma non e' cosi' evidente come si creda.Decisamente e' meglio il mouse del pc (e questo mi pare evidente)".E cmq,in conclusione,si sottolinea il fatto che gli fps per console hanno gia' inclusa l'opzione mira assistita (io non la uso mai) e che,per migliorare la precisione basta abilitare quella.

A sto punto,sospiro di sollievo.Soldi risparmiati.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4934371
    Io rimango dell'idea che la console non è un pc e va giocata come tale.

Quindi niente mouse et similia su console per me :)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4934376
    draco ha scritto:
    Io rimango dell'idea che la console non è un pc e va giocata come tale.

Quindi niente mouse et similia su console per me :)

vabe' scusa ma che vuol dire....se uno ha un pc di livello mediobasso col quale non gioca (a me serve solo per lavorare e navigare in internet),ma allo stesso tempo vuole giocare un fps per come realmente va giocato,ovvero col mouse,non ha il diritto di cercare qualcosa che lo agevoli in questo ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4934382
    alexspooky ha scritto:
    vabe' scusa ma che vuol dire....se uno ha un pc di livello mediobasso col quale non gioca (a me serve solo per lavorare e navigare in internet),ma allo stesso tempo vuole giocare un fps per come realmente va giocato,ovvero col mouse,non ha il diritto di cercare qualcosa che lo agevoli in questo ?

Infatti ho scritto secondo me mica cosi' tanto per scrivere.

Che poi la motivazione per la quale aborro i mouse su console, consiste soltanto nel fatto che in multiplayer si crea troppa diversita' tra i giocatori.

tutto qua

;)
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #4934418
    alexspooky ha scritto:
     non su console,dove è chiaro (o meglio dovrebbe essere,spesso chi programma il gioco se ne dimentica) che il sistema di controllo e tutti gli annessi e connessi tipo mira e reattività del PG sono disegnati attorno al pad..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  7. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934423
    alexspooky ha scritto:
    le opininioni che ho trovato in giro da chi lo ha provato sono abbastanza contrastanti.A parte la pochezza dei materiali,l'accrocco e' definito quantomeno "leggerino" dai suoi sostenitori piu' accaniti,quello che si nota maggiormente e' il poco miglioramento che si ha nel passaggio dal joypad.In sostanza dicono "si,c'e' una precisione nella mira maggiore rispetto a una sessione di gioco col pad ma non e' cosi' evidente come si creda.Decisamente e' meglio il mouse del pc (e questo mi pare evidente)".E cmq,in conclusione,si sottolinea il fatto che gli fps per console hanno gia' inclusa l'opzione mira assistita (io non la uso mai) e che,per migliorare la precisione basta abilitare quella.

A sto punto,sospiro di sollievo.Soldi risparmiati.
     sul v2? io ho letto gran bene.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?
  8. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4935298
    matly ha scritto:
    non su console,dove è chiaro (o meglio dovrebbe essere,spesso chi programma il gioco se ne dimentica) che il sistema di controllo e tutti gli annessi e connessi tipo mira e reattività del PG sono disegnati attorno al pad..
     quoto

imho è un aggeggio senza senso
  9. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4935445
    matly ha scritto:
     non sono dello stesso parere, è una questione di comodità.
    e poi ci sono un sacco di coversioni cross system che ti smentiscono ;)
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

[ps3] FragFX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina