1.     Mi trovi su: Homepage #4933821
    [size= x-small]Ciao , inoltro un reclamo del manager del team ROMA DOMA della lega Frogafone League:
    "vi chiedo chiarimenti in merito al calcolo del risultato della mia ultima partita . Guardando l`analisi non capisco come ho fatto a perdere 0-1". In allegato il link dell'analisi.
    Grazie
    [/size]

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00789133&sid=ced3e7218e9c8901d3cb773e0187df39
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934517
    parlando di valori netti: cotruzione-filtro e attacco-difesa, sia centrali che di fascia:

la squadra in casa: ha una costruzione centrale discreta ma un attacco troppo basso per segnare centralmente.
    in fascia: praticamente non ha costruzione e l'attacco è troppo basso per segnare.

la squadra in trasferta: realizza un gol centramente grazie al buon attacco (e grazie alla difesa negativa della squadra di casa) nonostante abbia un costruzione centrale negativa.
    In fascia sfiora il secondo gol, per un pelo (per gli stessi motivi del primo gol).

in sintesi: la squadra in casa fa troppo poco per poter segnare
    quella in trasferta lavora bene ed in più approffitta delle "disgrazie altrui"  ;)

[Modificato da Kaiserniky il 23/12/2008 12:42]

analisi partita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina