1. Digital Japan  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4933853
    Sull'ultimo numero della rivista Weekly Comic Bunch, edita dalla casa editrice Shinchosha, è apparso l'annuncio che il prossimo anno il disegnatore Shin-ichi Hiromoto disegnerà il fumetto Jagi Gaiden: Gokuaku no Hana, dedicato esclusivamente alle “gesta” di Jagger (Jagi in originale), uno dei fratelli di Kenshiro.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4939473
    Cioè... con tutti i personaggi di Hokuto no Ken che potevano usare per un Gaiden... vanno ad usare quella biscia di Jagi?

Ma, ma... un gaiden su Yuza delle nuvole no??!!? Ma insomma!! Piuttosto preferivo un gaiden su Yuda!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4946550
    Andhaka ha scritto:
    Cioè... con tutti i personaggi di Hokuto no Ken che potevano usare per un Gaiden... vanno ad usare quella biscia di Jagi?

Ma, ma... un gaiden su Yuza delle nuvole no??!!? Ma insomma!! Piuttosto preferivo un gaiden su Yuda!!

Cheers
     sembra appurato che yuza in giappolandia non tira, lo vedi anche dal merchandise inesistente...
    WHO WATCH THE WATCHDOG?
    LE METALLERIE... ma non solo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4946558
    zidane-tribal ha scritto:
    sembra appurato che yuza in giappolandia non tira, lo vedi anche dal merchandise inesistente...
      L'ho sempre detto che i giappini non capiscono un cazzo.... :DD

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4947073
    Andhaka ha scritto:

Cheers
      cosa vuoi, di yuza puoi fare al massimo un hentai

volevano fare toki (il mio preferito) ma poi non sapevano come disegnare ponzio pilato

:DD
  6.     Mi trovi su: Homepage #4947076
    J0tar0Kjo ha scritto:
    cosa vuoi, di yuza puoi fare al massimo un hentai

volevano fare toki (il mio preferito) ma poi non sapevano come disegnare ponzio pilato

Povero Toki...

A me sarebbe stato anche bene l'hentai con Yuza... basta che non ci provasse con Re Nero... :X

Ho già capito che ci sorbiremo i gaiden di tutti i comprimari sgrausi... magari riesumeranno il capo dei berretti neri... o Picche... babba bia...

Cheers
  7.     Mi trovi su: Homepage #4949243
    Atlas ha scritto:
    Siamo sicuri che non vi confondete con Yuda, si?  :D
     con yuda mi sa più no yaoi con Rei... no, Yuza aveva pure un harem di donnine nude il porcone... tutto per dimenticare Yuria... ma che cavolo avrà avuto sta donna che le andavano dietro tutti quanti!?!?!?

Cheers

[Notizia Jagi Gaiden: Gokuaku no Hana] Un manga dedicato a Jagger

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina