1. LoTopichino DOC  
        Mi trovi su: Homepage #4934154
    Come da titolo, raccontatemi di quella volta che non sapevate che fare, e vi siete sfulminati tutto il giorno con un videogame:)

Il mio record è di 13-14 ore:toghy:: Era estate, mi sono alzato alle 10 e ho giocato a PES fino alle 2 del pomeriggio con una breve interruzione per il pranzo. Poi verso le 3 è venuto un mio amico a casa mia e abbiamo giocato a God of War fino a dopo mezzanotte8-) Praticamente lo abbiamo finito in un giorno:DD Prima di andare a letto la nostra espressione era più o meno questa: :berto:
    /!\L'eLbano di Nextgame :cool:/!\
    Salite anche voi sulla giostra, è gratis, è Lo Topic!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4934207
    Penso che più di 5 ore non le abbia mai fatte... Almeno con la Play2... Qualche giorno in cui stavo male magari 8 ore le ho raggiunte, includendo le pause cibo e bagno :D. Con la Play1, non ricordo, ma mi ricordo che giocavo a Tony Hawk Pro Skater 2 fino a quando non mi facevano male gli occhi :-|:DD.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  3.     Mi trovi su: Homepage #4934248
    16.

Fino a qualche anno fa, quando ero più piccino e mi facevo molto di più i cazzi miei, a Natale prendevo "il gioco di Natale", da iniziare rigorosamente la mattina dopo aver scartato i regali.  E visto che non ho mai mangiato molto (all'antipasto sono/ero già sazio!) passavo tutto il 25 pad alla mano...
    Zelda Ocarina Of Time l'ho giocato sicuramente 10+ ore in una botta sola, ma il record spetta a Donkey Kong 64: SEDICI ORE di fila. :berto:
    Roba che ho messo la cartuccia nel Nintendone, e quando ho spento il salvataggio era a qualcosa come il 30 e rotti % in una sola volta. :-|
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4934302
    Direi una dozzina di ore... di certo l'ultima volta che mi è capitato è stato con Mass Effect... le prime volte... forse ancora ai tempi di Super Mario Bros su NES... piccolo pargolo inchiodato al pavimento di fronte a quel piccolo, piccolo televisore tanti e tanti anni fa....

cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4934384
    massimo 3-4 ore,poi mi stanco....e cmq non mi piace divorare un gioco,specie se nuovo,in un giorno solo.Mi piace giocarci pian piano.

Ultimamente 3 ore e mezzo le ho fatte solo con gears 2,nella parte centrale.

In tempi passati,ricordo quando giocavo a resident evil 2 per ps1 che tornavo a scuola,mangiavo e attaccavo a giocare.Quei dieci giorni non avro' studiato niente....meno male che non avevo interrogazioni
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4934649
    di fila, penso non più di 5  o 6 ore, dopo inizia a venirmi letteralmente la nausea, davvero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7. pigghiatu ri lagnusia cronica  
        Mi trovi su: Homepage #4934684
    se non ricordo male nel 2007, con zelda twilight princess, 8 ore di fila solamente perchè avevo la febbre...però che incubi la notte...dormire male perchè avendo giocato troppo ad un gioco...lo sognavo.
    ora se sono fortunato gioco un 45 minuti massimo e poi niente più causa lavoro e mancanza di tempo...gioco 2 o 3 orette quando sono libero (si fa per dire)
    /!\1 dei tanti Metallari di Nextgame /!\
    ho 26 voti su ebay e 7 voti qui e 31 dopo la chiusura del topic persone fidate quindi 26+7+31= 64 ultima transizione con Edo.Z
  8. Gioca Giuè!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934754
    Mmh, c'è stato un periodo in cui la mia carriera universitaria era in stallo, non avevo un lavoro e giocavo a WoW.In quel periodo la mia giornata tipo era così:

10:00 - Sveglia
    10:15 - 14:00 - WoW
    14:00 - 14:15 - Preparazione pranzo (per forza di cose in cucina)
    14:15 - 14:30 - Pranzo mangiato (davanti a WoW)
    14:30 - 17:00 - Simpson, Una Mamma per Amica, Malcolm (davanti a WoW)
    17:00 - 17:30 - Doccia (per forza di cose nel bagno), preparazione per uscire
    17:30 - 19:30 - Rapporti sociali (cioè incontrare gli amici con cui giocavo a WoW, per parlare di WoW)
    19:30 - 20:00 - Ritorno a casa, login in WoW per evitare un po' di queue (cioè la coda per entrare)
    20:00 - 20:30 - Cena con i genitori (per forza di cose NON davanti al pc...)
    20:30 - 02:00 - WoW (le 02:00 è anche una stima approssimata: spesso giocavo per molto di più...)

Massimo di ore di gioco consecutive durante il giorno: circa 7 (esclusi 15 minuti di preparazione pranzo).
    Ore di gioco totali giornaliere: circa 13.

Il problema è che questo periodo è durato suppergiù 3 mesi... :-|
    Gioca Giuè Il blog di videogiuochi che non stavate aspettando altro.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4934889
    Copons ha scritto:
    Mmh, c'è stato un periodo in cui la mia carriera universitaria era in stallo, non avevo un lavoro e giocavo a WoW.In quel periodo la mia giornata tipo era così:

10:00 - Sveglia
    10:15 - 14:00 - WoW
    14:00 - 14:15 - Preparazione pranzo (per forza di cose in cucina)
    14:15 - 14:30 - Pranzo mangiato (davanti a WoW)
    14:30 - 17:00 - Simpson, Una Mamma per Amica, Malcolm (davanti a WoW)
    17:00 - 17:30 - Doccia (per forza di cose nel bagno), preparazione per uscire
    17:30 - 19:30 - Rapporti sociali (cioè incontrare gli amici con cui giocavo a WoW, per parlare di WoW)
    19:30 - 20:00 - Ritorno a casa, login in WoW per evitare un po' di queue (cioè la coda per entrare)
    20:00 - 20:30 - Cena con i genitori (per forza di cose NON davanti al pc...)
    20:30 - 02:00 - WoW (le 02:00 è anche una stima approssimata: spesso giocavo per molto di più...)

Massimo di ore di gioco consecutive durante il giorno: circa 7 (esclusi 15 minuti di preparazione pranzo).
    Ore di gioco totali giornaliere: circa 13.

Il problema è che questo periodo è durato suppergiù 3 mesi... :-|
      mi viene in mente un certo episodio di south park :D
  10. Io sono la gomma, tu la colla..  
        Mi trovi su: Homepage #4935151
    Call Of Cthulhu ha scritto:
    se non ricordo male nel 2007, con zelda twilight princess, 8 ore di fila solamente perchè avevo la febbre...però che incubi la notte...dormire male perchè avendo giocato troppo ad un gioco...lo sognavo.
    ora se sono fortunato gioco un 45 minuti massimo e poi niente più causa lavoro e mancanza di tempo...gioco 2 o 3 orette quando sono libero (si fa per dire)
      anch'io con zelda Tp. una domenica ho fatto 11 ore... consecutive... e poi anche con bioshock,iniziato la sera,finito il mattino del giorno dopo... :berto:
    "The war has changed"

Qual è il vostro record di ore consecutive davanti ad un videogame?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina