1.     Mi trovi su: Homepage #4934173
    Dopo due viaggi al lazzaretto per i famigerati rings of death questa volta è il lettore dvd a  dare problemi: "Disco illeggible" sempre più frequente.

Mi domando se per una macchina scontrinata ad inizio dicembre 2006 la sostituzione del lettore è ancora in garanzia o mi tocca pure pagare.
    Grazie per l'info.

2.     Mi trovi su: Homepage #4934240
    caioII ha scritto:
    Ci gioco, e nemmeno molto.
     Anch'io ho questo problema, ma in questo periodo preferisco stare botte di 10 min. per far partire un gioco che mandarla a quel paese. Oltre il lazzaretto tedesco, ne esistono di lazzarini locali?
    E bello doppo il morire, vivere anchora.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4934244
    caioII ha scritto:
    Dopo due viaggi al lazzaretto per i famigerati rings of death questa volta è il lettore dvd a  dare problemi: "Disco illeggible" sempre più frequente.

Mi domando se per una macchina scontrinata ad inizio dicembre 2006 la sostituzione del lettore è ancora in garanzia o mi tocca pure pagare.
    Grazie per l'info.

non so che succede alla garanzia di una 360 già riparata in germania, ma per una console nuova il terzo anno di garanzia vale solo per il RROD
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4934452
    caioII ha scritto:

Grazie per l'info.

Penso che dovrai pagare.

La garanzia dei prodotti non viene rinnovata.

E la Microsoft mi ha fatto capire l'ultima volta che li ho chiamati (dopo quasi 2 anni dall'acquisto della prima Xbox360) che solo se avevo il Ring of Death la garanzia sarebbe stata ulteriormente prolungata, non per altri problemi.

Così, dopo aver spedito alla MicroZOZ la seconda Xbox360 in 20 mesi, ho deciso di non correre più rischi:

VENDUTA. :sbam:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4934463
    killer7 ha scritto:
    Penso che dovrai pagare.

La garanzia dei prodotti non viene rinnovata.

E la Microsoft mi ha fatto capire l'ultima volta che li ho chiamati (dopo quasi 2 anni dall'acquisto della prima Xbox360) che solo se avevo il Ring of Death la garanzia sarebbe stata ulteriormente prolungata, non per altri problemi.

Così, dopo aver spedito alla MicroZOZ la seconda Xbox360 in 20 mesi, ho deciso di non correre più rischi:

VENDUTA. :sbam:
     se l'ha presa due anni fa a Dicembre può fare un po' lo gnorri sulla data e rientra tranquillamente nei due anni che coprono tutti i guasti.... quindi con un po' di fortuna e di furbizia ce la fa a farla sistemare.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4934473
    caioII ha scritto:
    Dopo due viaggi al lazzaretto per i famigerati rings of death questa volta è il lettore dvd a dare problemi: "Disco illeggible" sempre più frequente.

Grazie per l'info.
      Idem "con patate". Stavolta doppio problema per me: carrelletto che si apre e si chiude a raffica e red ring of death associato. Forse sarà meglio dirottarlo a Lourdes prima di andare in Germania.
    Ed è la seconda volta.

Tra l' altro quei "bip" di "beeep" di "beeeeep" mi hanno messo un form di registrazione sul sito ufficiale per segnalare le console da mandare in riparazione, con tutti i dati sensibili personali (quali nome, cognome, indirizzo, telefono e numero seriale della console), per poi dirmi che "per un problema non potevano prendere il numero della console". Ma tutti gli altri dati li hanno registrati però! |-[

Li odio! Detto questo, adesso telefono e la mando in riparazione. E gli chiedo se devo pagare quaccheccosa... nel qual caso, il cassonetto sotto casa è già aperto. E con Xbox ho chiuso.
  7. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4934489
    Basta fare la richiesta di riparazione dal sito internet e risolvi ogni problema.
    Sempre fatta da lì, non ho mai dovuto parlare al telefono con nessuno.
    E poi il numero di seriale viene registrato quando ti registri, dato che lo devi inserire per forza.....
    Se è ancora in garanzia c'è scritto sempre sul sito, altrimenti ti dicono quanto pagare non so quanto però.
    Mi pare fossero 85€
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #4934532
    Kimahri ha scritto:
    Basta fare la richiesta di riparazione dal sito internet e risolvi ogni problema.
    Sempre fatta da lì, non ho mai dovuto parlare al telefono con nessuno.
    E poi il numero di seriale viene registrato quando ti registri, dato che lo devi inserire per forza.....
    Se è ancora in garanzia c'è scritto sempre sul sito, altrimenti ti dicono quanto pagare non so quanto però.
    Mi pare fossero 85€
     Eh... appunto. E' proprio quello che ho fatto. Si sono presi nome e cognome e NON si sono presi il seriale della console e la richiesta di riparazione. E' quello che tentavo di spiegare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4934577
    killer7 ha scritto:
    A me hanno sempre chiesto il seriale per verificare la data di fabbricazione della console...
     Che con la data di vendita (che è quella che conta per la garanzia) centra ben poco... il seriale lo chiedono per tenere traccia delle riparazioni piuttosto.

Io ripeto... se ha circa due anni di vita, giorno più, giorno meno... tentare di farla riparare da MS.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4934580
    Andhaka ha scritto:
    Che con la data di vendita (che è quella che conta per la garanzia) centra ben poco... il seriale lo chiedono per tenere traccia delle riparazioni piuttosto.

Io ripeto... se ha circa due anni di vita, giorno più, giorno meno... tentare di farla riparare da MS.

Cheers

No guarda... alla Microsoft della data di vendita della tua console se ne fregano.

Non vogliono il tuo scontrino e quando ti ritirano la console non te lo chiedono.

Loro valutano la garanzia in base al giorno in cui è stata prodotta la console.

Sono stati abbastanza chiari qualche mese fa... :toghy:
  11. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934988
    Io aspetto che si rompa per la sesta volta. Sicurissimo che mi chiederanno di pagare ma a quel punto ne compro una nuova anche se la cosa mi da molto ma molto fastidio. Diamine, 5 riparazioni (comprata un mese dopo il lancio).

Potete chiedere, visto che si paga, se almeno è possibile sostituire la vecchia console con una nuova jasper ed uscita hdmi? Perché se è possibile, allora si che pago per cambiarla ma se riparano la medesima console che dopo 6 mesi si rompe nuovamente...non ha senso.

NB: l'ennesima rottura penso sia assicurata, spero solo che avvenga quando più tardi possibile.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109

Non c'è 2 senza 3 (aka il mio 360 torna in Germania)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina