1. introspettivo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934284
    Chiunque abbia giocato a Grand Theft Auto si sentirà già a casa muovendo i primi passi nella Bullworth Accademy di Bully: Scholarship Edition. Rockstar Games ha voluto sfruttare la popolarità di questo videogioco sviluppando anche per PC la versione adolescenziale del suo tipico gameplay, sostituendo i criminali con giovani studenti e i poliziotti con i prefetti. Fin dalle prime ore di gioco ci rendiamo conto di avere per le mani ...
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4934599
    dai, di solito, nn mi lamento delle recensioni, ma questa è stata fatta coi piedi.... a partire dalle "mosse speciali" che NON vengono date solo dall'insegnante di ginnastica, ai controlli che tra tastiera e MOUSE, non citato, non mi sono sembrati affatto male (ci credo che solo con la tastiera fanno schifo....) all"aura di violenza" che a leggere l'articolo sembra stiamo parlando di un nuovo manhunt mentre bully è un film di bud spencer con grandi botte in cui nessuno si fa danni permanenti, nessuno muore, l'arma più pericolosa è uno sparapetardi e il massimo della sessualità sono i baci o al limite una pacca sul sedere. "stiano tranquilli i giocatori impressionabili"; oh, certo che lo faranno, anche in pacman qualcuno muore e se nn li spaventava quello.... ma che commento assurdo, dopo quello che si può fare in un gta qualunque tra gente decapitata e sesso con le prostitute
    bello anche il commento sulla grafica approssimativa, alla faccia della profondità..... bully è uscito per primo su ps2, il leggero update fatto per la scolarship edition (wii, x360, pc) ha i suoi pregi, in primis le texture di volti e vestiti, certo che la citta cmq rimane "blocchettosa", nn lo nego, ma almeno la grafica è pulita e sostanzialmente stabile. si poteva dire qualcosa sui cali di framerate in certe limitate situazioni, che mi sembra pià importante.... se era solo per dire che la grafica nn è quella di gta4 mi bastavano gli screen

ma dai.... a volte verrebbe quasi da dire che la rece è stata fatta mediante collage con quelle di ign, gamespot ecc, e il gioco neanche sia stato provato di persona
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3. introspettivo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4935930
    accetto ogni tua critica senza problemi se Dio vuole parliamo di opinioni personali e come tali non controvertibili, mentre ti rimando al mittente "scocciato" la tua illazione sulla metodologia con cui ho fatto la recensione, è brutto dare del disonesto alle persone senza conoscerle non ti pare.
    per il resto mi pare tu non aggiunga niente di nuovo a quello che ho scritto io tranne alcuni giri di parole che appunto rimangono tali.
    Dicono di me che sono una strega drogata, truccata e piena di sè...
  4. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #4936076
    nn era nessuna illazione, era un "a volte sembra che...", come dire che mi è sembrato gli avessi dedicato ben poco tempo quasi avessi davvero fatto il collage di altre recensioni, nn che tu l'avessi fatto davvero.... era un paragone per sottolineare la mia disapprovazione, tutto qui.
    cmq nn penserai mica che ti rifaccia la rece io^^ ho sottolineato quello che nn mi andava, ma di roba che potevi trattare meglio a parer mio c'era.... su come il rapporto con le ragazze è l'unico sistema per recuperare l'energia (che uno mica se lo immagina se nn lo dici) e come avrebbero duvuto evitare di semplificarlo rendendo i fiori gratis e infiniti nel loro dormitorio.
    o dei mezzi di trasporto, che in un clone di gta mica li puoi tralasciare... almeno un accenno alle sole bici-skate-scooter gia si poteva fare, anche se lo spazio è limitato; eccetera eccetera. insomma, dai, un minimo di sforzo in piu si poteva fare :(
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio

[Recensione Bully: Scholarship Edition] La campanella suona anche su PC!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina