1. age of empires online  
        Mi trovi su: Homepage #4949503
    Boh...io li ho giocati ai tempi su PC...carini son carini, ma sono davvero molto (ma molto) lontani dall'originale...
    Tra l'altro non c'entrano niente con Zak & Wiki...
    Piuttosto se ti piacciono le AG scaricati ScummVM e recupera tutte le vecchie AG Lucasarts e Sierra...quelli si che erano capolavori...
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #4950443
    Shurigan ha scritto:
    Giocato su PC, se ti piace il genere prendilo, merita. ;)
     una nota rivista concorrente l'ha portato in edicola questo mese per soli 9.90€ in versione PC - direi un'offerta da non perder - se non rischio il BAN - è in italiano.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4951348
    JJ ha scritto:
    una nota rivista concorrente l'ha portato in edicola questo mese per soli 9.90€ in versione PC - direi un'offerta da non perder - se non rischio il BAN - è in italiano.
     Mio!! Dovrebbero essere completamente uguali le versioni vero?
    //Il medico di nextgame//
  4.     Mi trovi su: Homepage #4951357
    Lo ho acquistato alla mia ragazza per natale insieme a trauma center 2 ed un mucchio di altre cose, cosi ho preso a Lei cose che in realtà sono anche per me:cool:.

La ho vista icollata a sam e max durante le vacanze, ed è davvero molto divertente.
    Posso dirti che sono ben 6 episodi, mediamente portano via dalle 2 alle 3 ore di gioco.
    In pratica interpeti i due poliziotti, in una serie di casi (gli episodi appunto) autoconcluisivi, legati tra loro da un filo sottile e divertente.
    Non è difficile, ma non è un male, di certo è moto divertente. L'umorismo è per me vecchio ormai, ma può sempre funzionare.
    Grossa pecca, anche se a dirla sembra banale.
    Il gioco è in inglese, ed i sottotitoli italiani, sono di colori illeggibili. In pratica se parla il cane che è vestito di verde, i sottotitoli appariranno nello stesso identico colore della maglia del cane che è verde. Non vedi un cazzo. Davvero non mi spiego questo genere di cagate, ma tant'è.
    Co-sa mi suc-ce-de.bzzbzzz....er-ro-re nei mi-ei cir-cui-ti bzzz mi sto in-na-mo-ran-do bzz BzBzzzz... Tostapane elettrico sei quel che fa per meeeeeeeee
    BAZINGAA!!

SAM & MAX SEASON 1 WII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina