1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4934397
    Durante le presentazioni, avvenute lo scorso week-end, della fiera Jump Festa Namco Bandai ha mostrato una versione dimostrativa di Blue Dragon Plus 2 per DS, in cui era già presente il multiplayer. Questa modalità di gioco, nel titolo completo, sarà estesa a un massimo di tre utenti in contemporanea, non è chiaro se solo in rete locale o anche via Internet. Nello scenario "cooperativo" sarà possibile utilizzare i personaggi creati ...
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #4934639
    In effetti quando ho letto meglio plus subito mi era venuto in mente che potesse essere il seguito del primo su ds ma.... la storia della versione xbox prosegue in questi capitoli oppure andrà avanti nel secondo sempre su 360?
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4934648
    ehm... ma veramente non si chiama BD plus 2 (visto poi che col primo non condivide neppure lo stesso genere...), ma Blue Dragon Ikai no Kyojyuu (Behemoth of the Otherworld).
    "I dreamt I was a butterfly. I couldn't tell if I was dreaming. But when I woke, I was I and not a butterfly. Was I dreaming that I was the butterfly, or was the butterfly dreaming that it was me?"

[Notizia Blue Dragon Plus 2] Video e dettagli su Blue Dragon 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina