1.     Mi trovi su: Homepage #4934404
    Volevo fare un post fiume... volevo buttar fuori tutto quello che mi macerava dentro.... ma alla fine non ha importanza e le parole stanno a zero.

Ieri ho visto la puntata finale di Boston Legal... ultimo episodio della quinta serie. Purtroppo il network ha deciso di non rinnovare questa bellissima "Commedia legale" preferendo prodotti più giovani (e molto meno complicati) per far presa sul pubblico 'gnurante amerregano...:'(

Che dire.. Alan Shore e Danny Crane mi mancheranno... secondo me Boston Legal era una delle migliori serie degli ultimi anni e decisamente sottovalutata, un po' per le tematiche e il modo in cui venivano affrontate, un po' per il cast di "vecchi" che componeva la serie. Peccato che fosse anche intelligente, irriverente, acuta, ironica e raffinata.

Una grave perdita.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4934419
    Essendo ABC, se il serial ha avuto un degno finale, o perlomeno un finale, si è trattato più di un miracolo che di una grave perdita.
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4934436
    the-dreamer ha scritto:
    Essendo ABC, se il serial ha avuto un degno finale, o perlomeno un finale, si è trattato più di un miracolo che di una grave perdita.
     Volevano cancellarla alla quarta senza un finale decente... ma il creatore David Kelly ha fatto pressione dato che ha un altro serial in corso che l'ABC non voleva perdere... ed è riuscito a strappare una quinta serie di 13 episodi per dare degna "sepoltura" alla serie.

Tra l'altro la quinta stagione era un continuo perculare il network per come li ha abbandonati nonostante gli ascolti buoni (anche se non stellari) e la marea di premi che hanno vinto.

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4934825
    io l'ho seguita a spizzichi e bocconi su fox crime durante il suo primo anno,recuperando poi anche il secondo (dove c'e' la partecipazione multipla di M.J. Fox in un meraviglioso ruolo).

Pur non amando,anzi direi quasi detestando,lo stile di David Kelley (non sopporto Ally McBeal e non sono mai riuscito a vedere una puntata intera di Practice) devo dire che BL mi ha fin da subito intrigato,proprio per quello stile da "pecora nera della famiglia",il riferimento e' alle altre due opere legal di Kelley,con personaggi totalmente sopra le righe,sicuramente non lo specchio della morale,ma di certo adorabili.

Shatner e Spader poi,hanno formato la migliore coppia comica dai tempi di Abbott e Costello.Ed e' infatti sintomatico il fatto che in 5 anni sono stati gli unici due attori che hanno preso parte,come regular,a tutte le stagioni.Da Candice Bergen a Mark Valley,da Ronha Mitra a Rene' Auberjonois,nessuno ha tenuto il campo come loro.Crane e Shore,Shore e Crane.Loro due,alla fine di un'episodio,sul terrazzo a fumare un sigaro e bere Wiskey e' una cosa che ti rimette in pace col mondo.Specie se lo fanno con addosso un costume da fenicottero rosa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4934834
    La volta che erano vestiti da fenicotteri era eccezionale!! :DD

Ti do ragione sullo stile di Kelley... Ally McBeal non piaceva anche a me... The practice un po' meglio.... ma proprio da quello nasce lo Spin off di Boston Legal dato che il personaggio di Alan Shore era piaciuto così tanto nella sua irriverenza (e nelle sue uscite con Danny Crane) che gli ha permesso di uscire dalla serie e crearsi uno spazio tutto suo.

Un vero peccato che una coppia così ben rodata.. così diversa, ma così unita... capace di sviscerare con irriverenza, ma profondità, tanti e tanti argomenti spinosi della politica, vita commerciale e morale americana e non venga accantonata per un mero gioco di abbassamento del minimo comune denominatore da parte di ABC.

Un kudos a Kelley che ha lottato per dare una conclusione degna con questi ultimi episodi (come ho scritto sopra ci sono decine di attacchi al network nell'ultima serie).

Se poi sapessi come finisce la coppia Crane-Shore... ti ammazzaresti dalle risate... dopo aver passato un'ora a bocca aperta! :DD

Cheers

Un saluto a Danny Crane

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina