1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934499
    Il fenomeno SingStar nel mondo PlayStation ha ormai raggiunto livelli considerevoli, se pensiamo che si parla di oltre quindici milioni di copie vendute fra le varie edizioni e due milioni abbondanti di canzoni scaricate dal negozio online PS3. Inevitabile, da parte di una Microsoft sempre più intenzionata a conquistarsi fette del mercato di massa, un tentativo in questa stessa direzione. Come però spesso accade, gli sviluppatori alle spalle di Lips ...
  2. rivogliamo teoKrazia  
        Mi trovi su: Homepage #4934575
    giopep ha scritto:
    Il fenomeno SingStar nel mondo PlayStation ha ormai raggiunto livelli considerevoli, se pensiamo che si parla di oltre quindici milioni di copie vendute fra le varie edizioni e due milioni abbondanti di canzoni scaricate dal negozio online PS3. Inevitabile, da parte di una Microsoft sempre più intenzionata a conquistarsi fette del mercato di massa, un tentativo in questa stessa direzione. Come però spesso accade, gli sviluppatori alle spalle di Lips ...
     il font del carattere in lips è urendo, molto karaoke da bar. non è che si può cambiare? quello di singstar è molto più piacevole.
    peccato anche per la mancanza del playback e del filone social network, la community è probabilmente il vero plus di singstar. mentre pollice su per la modalità juke box, gran bella idea, ma non sfruttata fino in fondo. spero nel prossimo mettano la possibilità di far girare i brani per intero e non solo le preview di 30 secondi. altrimenti, così com'è adesso, l'idea del sottofondo musicale per le feste scompare. 

[Modificato da Bluemoon il 23/12/2008 16:07]

3. a lavoro  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4980185
    Lo avevo sigillato da una settimana, uscito in bundle dalla console.Ero dubbioso se aprirlo o venderlo direttamente perchè pensavo fosse una "fesseria" di gioco...
    Ebbene l'ho provato e me lo tengo stretto stretto sia lui che i due microfoni :D secondo me alle feste ci si fa una pancia di risate senza troppe complicazioni... se poi ci si vuole "applicare in maniera devastante" sono pronto a cacciare GH!:->

Peccato davvero per il parco "canzoni" che spero venga ampliato!

"Io stimo più il trovare un vero, benchè di cosa leggiera,che l’disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna"
    I love my Mac!
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #4980239
    Non so... non ho lips e l'ho solo provato ma ho i 3 Singstar per PS3 (ed una caterva di brani comprati).Innanzitutto mi fa un po' caghicchiare il fatto che i brani si comprano tramite marketplace e non in un apposito store accessibile dal gioco (e cmq non c'è scelta... su Singstar ci sono due goziliardi di brani disponibili. Su X360 quanti sono? 20? 30? Non di più...)

L'idea delle posizioni del microfono mi sembra una cagata pazzesca ma cmq è ammirevole il tentativo di rendere più "interattivo" il gioco del Karaoke (ma ha senso tentare di farlo? Boh...).
    Kudos invece per gli splendidi microfoni illuminati e wireless.

Mi piacciono i menu, mi piace la possibilità di karaokizzare i tuoi brani, ma è completamente assente la parte social di Singstar, che è davvero incrediible ed è il vero plus del gioco (anche se pure lì dovrebbero migliorarla/potenziarla. Solo 5 brani uploadabili e solo 20 secondi registrabili è una cazzata pazzesca)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Recensione Lips] Il karaoke anche su Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina