1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4934535
    Propongo l'abolizione del Moige seduta stante, movimento più inutile non l'ho mai visto. La sapete l'ultima? Rai Uno è la rete meno gradita dal Moige solo per la messa in onda di un film (uscito al Cinema lo scorso anno e diviso in due parti da Rai Uno): i Vicerè. Stiamo parlando dei Vicerè, che è storia, che è cultura.

“Particolarmente contestata” prosegue Elisabetta Scala
    è stata una non troppo velata tendenza all’horror, come nella scena
    della zia  e in quella della neonata malformata conservata sotto
    spirito in un armadio a cui accedono i bambini di nascosto,
    accompagnata da una scena di un nudo integrale, entrambe non adatte
    alla prima serata”.

Un nudo? Stiamo scherzando? Le segnalazioni contro Rai Uno sono state 2308, su una popolazione di 60 milioni di persone eh bhe, bisogna proprio considerarle.

Ma anche Italia1 non scappa agli artigli. La seconda rete Mediaset viene criticata per La Talpa, la costante messa in onda dei Simpson (completamente censurati su richiesta del Moige, tra l'altro) e rullo di tamburi Paso Adelante (motivi sconosciuti, un ottimo mezzo per avvicinare i ragazzi al mondo delle arti deve essere abolito secondo i genitori, ma certo).

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4934572
    Kit Fisto ha scritto:
    Su questo sono d'accordo. E' indecente. :P
      Bè, non ho detto che sia decente :DD . Ma i parametri su cui si basa il Moige non sono la decenza o meno (tra parentesi, in merito alla bontà o meno di un prodotto la Rai ha acquistato da diverso tempo il Qualitel che, senza un reale motivo, non è ancora utilizzato). E comunque in Paso Adelante che ci sarà mai di strano? Coreografie sadomaso? Canzoni erotiche?
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4935589
    PasdaMorom ha scritto: 
    E comunque in Paso Adelante che ci sarà mai di strano? Coreografie sadomaso? Canzoni erotiche?
     intrighi amorosi, ambiguità e forse credo di ricordare pure un po' di omossessualità. Più di così non saprei immaginare.
    Pagherei per presenziare ad una conferenza del moige...
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4935665
    sona ha scritto:
    intrighi amorosi, ambiguità e forse credo di ricordare pure un po' di omossessualità. Più di così non saprei immaginare.
    Pagherei per presenziare ad una conferenza del moige...
     Ah, intrighi amorosi e ambiguità deviano i ragazzini? Ma perchè in Tutti pazzi per amore non ci sono intrighi amorosi? In Montalbano? E' più importante preoccuparsi di Paso Adelante piuttosto che de "L'Arena" la Domenica, dell'"Italia sul Due", di "Questa Domenica", di "Pomeriggio Cinque" che si propongono come trasmissioni educative con ospiti che di educativo hanno zero? Ma per favore.

Il colmo: il Moige contro Rai Uno e Italia1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina