1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4934549
    In occasione del Natale, Microsoft offre un taglio del 50% sulla versione Xbox Originals di Halo: Combat Evolved, il primo capitolo della trilogia multi-milionaria che ha lanciato le console della linea Xbox. Il gioco completo si può acquistare tramite Xbox Live per 600 Punti ovvero meno di 7 Euro, a patto di avere un account Gold. Lo spazio su disco necessario per il download è di circa 2 gigabyte. Come ...
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4934697
    Matteo Camisasca ha scritto:
    l'hai mai giocato? se no, IMHO ne vale la pena assolutamente!
     no, mai giocato. sono boxaro solo da un mesetto e sto prendendo piano piano tutti i titoli più importanti (secondo i gusti ovviamente) di questi 3 anni. avendo halo 3 (che devo sempre giocare) mi chiedevo se il primo fosse "ancora" un bel gioco o se dimostra tutta l'età che ha.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934706
    plusmin78 ha scritto:
    no, mai giocato. sono boxaro solo da un mesetto e sto prendendo piano piano tutti i titoli più importanti (secondo i gusti ovviamente) di questi 3 anni. avendo halo 3 (che devo sempre giocare) mi chiedevo se il primo fosse "ancora" un bel gioco o se dimostra tutta l'età che ha.
      Graficamente l'età la dimostra, ma al tempo stesso è un gioco imprescindibile (con i suoi difetti che si portava dietro anche all'epoca...). Se vuoi goderti un esperienza a tutto tondo recuperati anche il secondo ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4934707
    plusmin78 ha scritto:

Molto meglio il primo del terzo, IMHO.
    Fabio
  5. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4934781
    Gidus ha scritto:
     Se vuoi goderti un esperienza a tutto tondo recuperati anche il secondo ;)
     ma la 360 è retrocompatibile? cioè se acquisto il gioco (solido, non download) di halo 2 mi funge?
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4934805
    plusmin78 ha scritto:
    ma la 360 è retrocompatibile? cioè se acquisto il gioco (solido, non download) di halo 2 mi funge?

Qui la lista dei giochi retrocompatibili:
    http://www.xbox.com/it-IT/games/backwardcompatibilitygameslist.htm

E si, Halo vale SEMPRE la "pena" di essere giocato. I primi due li trovi a prezzi irrisori.

[Notizia Halo] Il primo Halo in offerta su Xbox Originals

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina