1.     Mi trovi su: Homepage #4934565
    Come da titolo, versione PAL ITALIANA, completa di tutto e tenuta perfettamente.
    Scambio unicamente con:

-Rise of the Argonauts
    -WWE Smackdown Vs Raw 2009
    -Banji & Kazooye Viti e Bulloni

oppure vendo a 40€ s.s. incluse in raccomandata, scambio a mano in prov di CH/PE a 35€

P.s. se i giochi che cerco come scambio li avete anche da vendere sono disposto a comprarli, scrivete condizioni e prezzo s.s. incluse.

[Modificato da tommy-ver il 24/12/2008 12:52]

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4936311
    edoardor ha scritto:
    Se me lo mandi per 30 euro te lo prendo io, basta che sia perfetto!
     facciamo 35?è in condizioni da negozio credimi, se vuoi ti mando anche le foto del disco e della custodia

La gente non nasce stronza, ma lo diventa dopo aver dato tutto e ricevuto niente. (Dr.House)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4936385
    edoardor ha scritto:
    30 è il mio budget, anzi preferirei 27 in prioritaria
    sarà per un'altra volta
    PS: la prox volta mandami un pm o rischio di non rispondere!
      no guarda in periodo di festa non spedirei mai in prioritaria in ogni caso, comunque 30€ son pochi, il gioco è davvero in condizioni eccellenti e in negozio sta ancora a prezzo pieno...

P.s. colgo l'occasione per augurare buone feste e buon Natale a te e a tutti i membri del forum :)

Vendo/Scambio DEAD SPACE PAL ITA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina