1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4934578
    Ebbene si... Avendo cambiato il TV l'idea era quella di cambiare la mia attuale e fedele Xbox 360 (perfetta mai avuto led rossi o problemi) con una nuova versione con HDMI..

A chi può interessare io acquisterei una nuova xbox arcade prenderei la console al suo interno e al posto della arcade invierei la mia con tutti gli accessori originali nuovi dell'arcade appena acquistati.. il tutto chiaramente con scatola e imballi...

Quindi ricapitolando appena qualcuno mi conferma il suo interesse io acquisterei una nuova arcade in negozio e vi venderei la mia xbox con tutti gli accessori che trovo in quella nuova.. il tutto a 120 euro

Aspetto riscontri..

P.s. la mia 360 la vendo solo perchè con il nuovo TV mi serve collegarla HDMI.. vi garantisco io personalmente che la mia xbox non ha alcun problema ed è perfetta ;)
  2. speranzoso  
        Mi trovi su: Homepage #4934789
    in offerta  nei vari centri commerciali la x360 arcade (falcon,hdmi...)si trova a 145€,ti consiglio(per quello che può valere)di abbassare il prezzo
    Qualcuno mi conosce come "boccio"
    ho venduto sul forum a: Galimba,redmeteor,bikers84,tootsie,EBJ,favar,goku14,DevilRyu,_LordByron_
    ho 18 feedback positivi 100% su ebay "boccio74" e altrove,sempre
  3.     Mi trovi su: Homepage #4934804
    diehard ha scritto:
    in offerta  nei vari centri commerciali la x360 arcade (falcon,hdmi...)si trova a 145€,ti consiglio(per quello che può valere)di abbassare il prezzo
     Si ma vende tutti gli accessori nuovi a quanto ho capito no?
    Love gives you courage, being loved gives you strenght

Xbox 360 :sbav:
  4. speranzoso  
        Mi trovi su: Homepage #4934807
    si,ma la console è usata,preferirei un pad usato invece che la console usata no?comunque buona vendita
    ho venduto sul forum a: Galimba,redmeteor,bikers84,tootsie,EBJ,favar,goku14,DevilRyu,_LordByron_
  5.     Mi trovi su: Homepage #4934921
    diehard ha scritto:
     Ma in che supermercati c'è questa offerta ???
  6. speranzoso  
        Mi trovi su: Homepage #4935462
    io l'ho trovata ieri all'Ipercp
  7.     Mi trovi su: Homepage #4935918
    diehard ha scritto:
    io l'ho trovata ieri all'Ipercp
     Scusa se ti disturbo ma è un offertona.
    Mi diresti di che paese è ipercoop che dici tu? e le console sono jasper ?L'offerta è ancora valida ??
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4936109
    cavolo che offertona.. sarei interessato anch'io a quel prezzo.. però tieni presente che non è un prezzo prestabilito quello che hai trovato tu in questo negozio ma una mega offerta sottocosto che non fà testo.. ad esempio qui anch'io ho un'ipercoop e posso garantirti che il prezzo è pieno ed è anche difficile trovare console senza allegato un gioco...
    Se permetti a me quello che interessa è solo aver un'uscita HDMI per mancaza di spazio sul nuovo TV.. la mia 360 è perfetta..

Se mi dici dov'è questo negozio e riesci a farmene avere una a 145 euro prometto che abbasso il prezzo richiesto!

In caso contrario il prezzo mi pare ottimo dato che per chi non ha una Xbox360 avere a casa una console di ultima generazione con tutti gli accessori nuovi "e garantisco io personalmente il funzionamento della console" per 120 euro mi pare un'offertona!!!! quindi eviterei commenti del genere che inquinano solo la mia vendita! grazie ;)
  9. speranzoso  
        Mi trovi su: Homepage #4936881
    guarda,l'ipercoop è a navacchio (pi)nel "centro commerciale i borghi"io ci sono andato il 23 ed era valida,ora non so,sono fuori zona(di circa 330km)
    scusa,ma non ti volevo rovinare la vendita:'( ,senza offerte comunque il tuo è un buon prezzo
    la tua è ancora in garanzia?data di produzione?
  10.     Mi trovi su: Homepage #4937722
    interessato e coda...pero vorrei avere alcune info
    -che data di produzione ha la console??
    -gli accessori sono pad, memorycard, cavi video e alimentatore o ce altro??
    -la console è perfettamente funzionante??
    -ce la possibilità di avere la sola console??

aspetto tue info e poi accordarci..

[VB+s.s.] Xbox 360 a 120 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina