1.     Mi trovi su: Homepage #4934775
     Vorrei sottoporvi alcuni suggerimenti, che credo migliorino questo gioco e danno piu` soddisfazione ai manager:
    -  si dovrebbe tenere conto in qualche modo della prestazione del singolo giocatore (se uno gioca bene, ma perde la partita, non viene preso in considerazione e magari il giocatore si trova anche un voto negativo!)
    -  mi sembrano troppo strette le condizioni che portano al pareggio (ne ho visti pochissimi quest'anno fra le squadre della mia lega), anche e soprattutto in situazioni dove entrambe le squadre non hanno voti negativi)
    -  prendo spunto da questa partita: http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00789134&sid=3eabe0d5fec23022500503e705bdca26  ... cosi mi spiegate anche come e` maturato questo risultato che mi sembra eccessivo! E` possibile che il risultato della partita sia totalmente determinato da 2 giocatori molto positivi (Kaka` 12.5 e Del Piero 10.5), per il resto i voti sono paragonabili anzi peggiori; infatti la squadra fuori casa ha difesa negativa, costruzione/filtro fasce = 0, fantasista marcato; la squadra in casa ha tutto positivo e anche una buona costruzione centrale, fantasista non marcato ... ma non segna nemmeno 1 goal! e ne prende 5! Ci poteva stare la sconfitta, ma 5-0 mi sembra eccessivo. E varie situazioni di questo tipo portano a giocare non divertendosi.
    :rolleyes:
    Grazie. CIAO

suggerimenti motore di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina