1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934959
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4934970
    :asd:

tanti auguri....hai dovuto fare una bella ricerca su internet per la prima foto....mentre scommetto che la seconda...la tenevi già salvata nel pc8-)
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934972
    marcomix ha scritto:
    :asd:

tanti auguri....hai dovuto fare una bella ricerca su internet per la prima foto....mentre scommetto che la seconda...la tenevi già salvata nel pc8-)
      esatto..la seconda ce l'ho perchè ci sei pure tu :asd:
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4934978
    Kaiserniky ha scritto:
    esatto..la seconda ce l'ho perchè ci sei pure tu :asd:
       nn sapevo che tu mi disegnavi in queste pose8-)

al massimo posso fare da fotografo per la prima foto:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4934983
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4935045
  7.     Mi trovi su: Homepage #4935047
    Kaiserniky ha scritto:
    Auguri a tutti di un sereno e felice Natale.... :))

e per festeggiare due foto: la prima per la maggior parte del forum, la seconda per beppo, alex e giovanni8-)

Auguri a tutti :))
     Si, ho capito. Contenti beppo, alex e giovanni, contento il resto del forum.
    Ma una foto per me?
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4935062
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    Si, ho capito. Contenti beppo, alex e giovanni, contento il resto del forum.
    Ma una foto per me?

prova sul sito del national geographic :asd:  :asd:

p.s si scherza :asd: ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4935069
    Kaiserniky ha scritto:
    prova sul sito del national geographic :asd:  :asd:

p.s si scherza :asd: ;)
     no no, che scherzi? Intendevo proprio una bella foto "naturale" (delle 2 che hai postato non si capisce se è più finta la prima o la seconda...)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4935089
    Odisseo&MarcoPisellonio ha scritto:
    no no, che scherzi? Intendevo proprio una bella foto "naturale" (delle 2 che hai postato non si capisce se è più finta la prima o la seconda...)
      Buon Natale, Odisseo :)

Anche da parte del Kaiser...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina