1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4935122
    tigerlollo ha scritto:
    scusate volevo chiedere ..ma i microfoni di singstar per ps2 funzionano anche per i singstar  della ps3?e invece il microfono di rockband per ps3?

mi accodo per chiedere se il microfono di GHWT per PS3 funziona coi singstar per PS3. siamo tutti in vena risparmiatoria :P
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4935139
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Visto che c'è il topic faccio qualche domanda anche io. Intanto so che nel 2009 escono i microfoni wireless. Poi volevo sapere se è possibile accedere al catalogo del singstore dal PC, almeno per vedere le canzoni disponibili.

tiè
    http://www.singstargame.com/it-it/Browse-Songs/SingStore/
    c'è anche l'anteprima del video :|3
    | || ||| ||||
  3.  
        Mi trovi su: Homepage #4935260
    tigerlollo ha scritto:
    si ma insomma sti microfoni della ps2 sul gioco della ps3 si puo usare si o no?e il microfono di rockband va bene?
      Allora - i microfoni di Singstar per PS2 vanno ovviamente su PS3. Ho incartato il microfono di GHWT e mi scoccia aprirlo, perché se i microfoni di Singstar fossero compatibili con GHWT e RB 1/2 lo rivenderei.
    Cmq mi sa che farò la prova tra un po' (proverò anche RB1 visto che l'ho).
    Abbiate pazienza di attendere fino a domani :*
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4935270
    JJ ha scritto:
    Allora - i microfoni di Singstar per PS2 vanno ovviamente su PS3. Ho incartato il microfono di GHWT e mi scoccia aprirlo, perché se i microfoni di Singstar fossero compatibili con GHWT e RB 1/2 lo rivenderei.
    Cmq mi sa che farò la prova tra un po' (proverò anche RB1 visto che l'ho).
    Abbiate pazienza di attendere fino a domani :*

allora ti prego di fare questa prova, che se il microfono di GHWT funziona coi singstar me ne prendo uno e poi vado di download dei singoli brani :)
    | || ||| ||||

domanda microfoni singstar

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina