1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4935297
    La dura crisi in cui è precipitata l'Udinese chiama i dirigenti
    friulani a un'attenta analisi circa i motivi di quanto sta succedendo.
    Il diretore generale dell'Udinese Pietro Leonardi ripercorre l'ultimo
    periodo negativo della squadra friulana. "Ha avuto tutto inizio con il
    rigore concesso da Saccani contro la Roma - ha detto Leonardi -. E
    l'anno si è chiuso di nuovo con Saccani. Così mando gli auguri agli
    arbitri. Partiamo dal presupposto che a Milano siamo stati indecorosi e
    vergognosi - ha detto Leonardi - Ma Quagliarella si è rotto il timpano
    da solo? E Floro Flores si è fatto male da solo? Ho la vaga sensazione
    - ha proseguito - che ci sia costato caro quel rigore a Floro Flores
    con la Roma - ha tuonato Leonardi -. L'allenatore non si tocca - ha poi
    spiegato Leonardi - Se l'Udinese gli ha fatto un contratto a lunga
    gittata è perchè crede in lui e nelle sue qualità, crede che sia
    l'allenatore giusto per questa società. Non è vero che abbiamo
    contattato altri tecnici".

http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=106717

Molto attenta.:asd:

Talmente attenta che dimenticano...

14-DEC-08
    Udinese
    3-3
    Lazio
    Italia - Serie A

07-DEC-08
    Atalanta
    3-0
    Udinese
    Italia - Serie A

30-NOV-08
    Udinese
    0-1
    Chievo
    Italia - Serie A

22-NOV-08
    Fiorentina
    4-2
    Udinese
    Italia - Serie A

16-NOV-08
    Udinese
    0-1
    Reggina
    Italia - Serie A

09-NOV-08
    Inter
    1-0
    Udinese
    Italia - Serie A

02-NOV-08
    Udinese
    2-2
    Genoa
    Italia - Serie A

Che contro il Genoa non è successo niente di grave e hanno pareggiato di cubo.Contro l'Inter non è successo niente,contro la Reggina hanno fatto schifo,contro la Fiorentina benissimo il primo tempo e disastri nel secondo,contro il Chievo pietosi,a Bergamo sono stati triturati,con la Lazio ottimo primo tempo anche perchè la Lazio ha concesso dei contropiedi assurdi ma nel secondo sono calati fisicamente.

Contro il Milan ci sono stati degli errori (su Quagliarella sicuramente.Di Floro ricordo che si è fatto male ma io ricordo che si è fatto male da solo)ma è inutile buttare la pietruzza e nascondere la mano.
    Stanno avendo un calo pauroso perchè si sono affidati sempre agli stessi uomini.Sapevano o potevano prevedere che i recuperi di Zapata e Felipe sarebbero stati più lunghi del previsto e se insieme a Domizzi pigli solo Sala...e a centrocampo vuoi giocare a 3 e hai in rosa solo 5 centrocampisti di cui uno che deve recuperare da un infortunio...in attacco hai solo giocatori per giocare palla a terra ma nessun centravanti di peso.Se non hai alternative di uomini (numericamente e qualitativamente) e di gioco (rispetto a quello palla a terra )diventi prevedibile a meno che non hai dei campioni.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4935728
    ma poi mica si possono attaccare alle assenze di felipe e zapata. non li hanno praticamente mai avuti e all'inizio andavano lo stesso benissimo con coda (ce l'ho! :cool:) e domizzi.
    semplicemente hanno perso umiltà e ora rimboccatevi le maniche e via!
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4935805
    Non si sono attaccati a questo anzi...non hanno fatto mea culpa di non essere intervenuti meglio sul mercato.Per portare avanti anche la Coppa Uefa avrebbe dovuto avere due del livello di Zapata e Felipe che potevano sostituire in campionato o in uefa Coda e Domizzi.Gli unici ricambi che ha l'Udinese sono i terzini destri, i sinistri e gli attaccanti (a livello numerico perchè tecnicamente,a mio parere,hanno bisogno di una punta pesante per variare gioco) ma non ha ricambi al centro della difesa e a centrocampo.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4935976
    Era ovvio che non potessero reggere tutto un girone in quel modo, così come la lazzietta e altre piccole partite a razzo.
    Come nelle maratone, i conti si fanno sulla lunga distanza.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4935983
    ^Mr-Drakula^ ha scritto:
    Era ovvio che non potessero reggere tutto un girone in quel modo, così come la lazzietta e altre piccole partite a razzo.
    Come nelle maratone, i conti si fanno sulla lunga distanza.
     sbaglio od è due o tre anni che l'udinese parte forte e poi crolla?io mi ricordavo così, infatti non mi ha sorpreso questo crollo verticale
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4935992
    si, come la sampdoria parte sempre male e poi si riprende, suppongo sia la preparazione fisica che svolgono.

però è anche vero che quest'anno la crisi, sembra + profonda di altre volte, forse si nota di +...perchè altri anni nn perdevano solo, qualche pareggio lo strappavano.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4936003
    marcomix ha scritto:
    si, come la sampdoria parte sempre male e poi si riprende, suppongo sia la preparazione fisica che svolgono.

però è anche vero che quest'anno la crisi, sembra + profonda di altre volte, forse si nota di +...perchè altri anni nn perdevano solo, qualche pareggio lo strappavano.
     Considera che l'udinese è fatta da tanti giocatori Nazionali e di grandissima prospettiva.
    Escludendo gli eterni rotti Zapata e Felipe ci sono Quagliarella Di Natale Sanchez Inler Isla Coda Handanovic...tutti giocatori ricercati da altre squadre, potrebbe anche essere una delle cause del loro scarso rendimento in prospettiva Gennaio o Giugno

Udinese Leonardi: 'Crisi iniziata con rigore contro la Roma'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina