1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #4935401
    Good morning forum!
    Here i am, in the USA.
    Parto da Torino alle ore 12.45 italiane, arrivo a Madrid, poi da Madrid vado a New York, aereoporto JFK, dove mi sembrava di essere nel Padrino parte seconda, quando Don Vito Corleone arrivava a New York nel 1910, dove hanno analizzato fin le mie scarpe e i miei vestiti, perquisito, mi han fatto togliere le scarpe e il mio cappotto, preso le impronte digitali di tutte e due le mani, chiesto perche ero qua, fin quanto stavo, dove avevo conosciuto chi mi ospita e da quanto tempo la conosco, cosa faccio nella vita e cosa voglio dalla vita, dulcis in fundo una bella foto.
    Purtroppo le condizioni di Boston erano proibitive e allora, il mio aereo che doveva partire alle 22.45 americane e stato cancellato, alche mi sbattono da un posto all-altro del JFK, code su code, e alla fine mi fanno un nuovo biglietto per le 6.00 del mattino del giorno dopo all-altro aereoporto "La Guardia" (che qua non son capaci a pronunciare). Sto la senza dormire e alla fine mi dicono mezzora prima che il mio aereo e stato cancellato di nuovo. Ma alle 7.oo finalmente prendo l'aereo e arrivo a Boston. Temperatura all-arrivo -10 gradi celsius sotto lo zero, neve e vento a manetta. Era dalla nevicata del 1985 a Torino che non vedevo cosi tanta neve, una roba assurda!
    Gli americani? Quelli che si sono trovati nella mia situazione tutti gentili cordiali e con una mentalita positiva, nulla da eccepire in merito. Pero quanto spreco ragazzi, altro che raccolta differenziata, non sanno cosa sia. Nei supermercati lasciano cadere la frutta e verdura per terra, senza alcun riguardo, e quando prendono qualcosa lo prendono magnum per poi buttare l-eccesso nella spazzatura, roba da far impallidire il terzo mondo.
    Ma chi mi sta ospitando e una persona meravigliosa, peraltro di colore, davvero benestante, che qui nel giro di tre anni ha costruito la sua fortuna. L' America e' anche questo, senza ombra di dubbio.
    Per ora una bella esperienza (cucina a parte :asd: )

Scusate la mancanza di lettere accentate, mi sento tanto Fralex :asd:
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4935619

Buongiorno da Boston

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina