1. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4935596
    Ma che diavolo succede? Siamo diventati pazzi....stasera quando sono tornato a casa, accendo la TV, metto su Italia 1 e cosa trovo? Un (bellissimo) live degli AC/DC (erano ancora ben messi, direi intorno al 1995-1996).
    Concerto tagliato, hanno fatto solo i pezzi più famosi ed importanti ma...sti cazzi, chi si immaginava di vedere angus e soci su Italia 1?
    Incredibile....che qulacosa stia davvero cambiando?
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4936353
    ambaradam ha scritto:
    Ma non c'è stata una minima pubblicità X(, e poi all'una non è un orario tanto agevole... io l'ho scoperto per caso su internet

No invece l'hanno pubblicizzato parecchio durante i vari spot su italia 1
    Riposa in Pace Michael!
    Sono un Guerriero dal cuore Nero!
  3. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4936398
    Non importa che abbiano fatto pubblicità o meno, non importa l'orario e non importa nemmeno se lo hanno fatto perchè i concerti hanno fatto un roboante sold out in pochi minuti.
    Una rete come Italia 1, che da spazio al rock n roll puro, AC DC, è un evento assolutamente straordinario. Sembra che nel rock n roll duro e crudo, si sia risvegliato un minimo di interesse e per quanto sia un genere morto e sepolto da anni, mi fa piacere che ora abbiano la possibilità di ri-scoprirlo anche coloro che non lo hanno mai conosciuto.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  4.     Mi trovi su: Homepage #4936412
    Della64 ha scritto:
    Non importa che abbiano fatto pubblicità o meno, non importa l'orario e non importa nemmeno se lo hanno fatto perchè i concerti hanno fatto un roboante sold out in pochi minuti.
    Una rete come Italia 1, che da spazio al rock n roll puro, AC DC, è un evento assolutamente straordinario. Sembra che nel rock n roll duro e crudo, si sia risvegliato un minimo di interesse e per quanto sia un genere morto e sepolto da anni, mi fa piacere che ora abbiano la possibilità di ri-scoprirlo anche coloro che non lo hanno mai conosciuto.

I piccoli emo crescono e scoprono anche la vera musica oltre alle vaccate che han ascoltato in gioventù :D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4936705
    Ryo Saeba 23 ha scritto:
    No invece l'hanno pubblicizzato parecchio durante i vari spot su italia 1

In mezzo a One Piece - Simpson e i cartoni del pomeriggio non l'hanno mai fatta allora :DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

quanto a musica, Italia 1 da 10 a 0 a MTV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina