1. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4935748
    Nuovo Livello!!:))

file size:
    23.58 MB
    file type:
    TR4
    class:
    Xmas

4 SEGRETI

download

Story

The Christmas bells ring and Alice is going to buy new shoes. But will they really make her happy this holiday? Christmas is not for the receiving. It’s for the giving that counts. Merry Christmas

[Modificato da Roberto Web il 24/12/2008 12:54]

"Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  2. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4935973
    Io l ho finito, con tutti e 4 i segreti, davvero simpatico come livello!!! Deskj, nella zona con la snowmobile, devi trovare quattro sacchi di regali, che Babbo Natale ha perso e metterli nel suo carro!!:))

Tre segreti sono facilissimi per l'ultimo si deve fare qualcosina in più ;)
    "Quando le cose sono troppo belle per essere vere.......è perchè lo sono veramente!!!!!!!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4936005
    YoungLara89 ha scritto:
    Io l ho finito, con tutti e 4 i segreti, davvero simpatico come livello!!! Deskj, nella zona con la snowmobile, devi trovare quattro sacchi di regali, che Babbo Natale ha perso e metterli nel suo carro!!:))

Tre segreti sono facilissimi per l'ultimo si deve fare qualcosina in più ;)
    ho preso l'ultimo segreto, ma non so come tornare indietro... mi sto dimenando per questo ;P
    EDIT: effetto forum :DD

@giorgio: torna indietro al primo arco, vedrai una botola circolare a terra... tova il lato giusto da cui lara/alice la aprE ;P
  4. in un altro pianeta...  
        Mi trovi su: Homepage #4936045
    Devi aprire la botola, che c'è prima del tuo screen, è per terra, rotonda!!!
    Le statistiche le posto, ma nn sto giocando a tutti i livelli della SHC, anche perchè, di alcuni le soluzioni sono già uscite, e uno come sapete mi crasha sempre!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4936097
    anch'io l'ho finito :P
    all'inizio ero confusissimo perchè la parte della moto è accessibile fin dall'inizio e non porta a niente... e non mi spiegavo XD
    comunque graficamente è stupendo, è estremamente dettagliato e whitetiger ha nascosto perfettamente i "cubi" dell'editor... mi piace tantissimo il suo stile :D

mi ha detto che il buon 60% del livello l'ha fatto in 22 ore, mentre la parte della moto l'ha fatta bojrkraider (in effetti si nota che la mano è diversa :P), infatti lui dice che le due parti, messe assieme, sono venute una schifezza :DD
    io gli sto ancora facendo i complimenti adesso su msn per la grafica :clap:
  6. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4936106
    deskj ha scritto:
    comunque graficamente è stupendo, è estremamente dettagliato e whitetiger ha nascosto perfettamente i "cubi" dell'editor... mi piace tantissimo il suo stile :D

mi ha detto che il buon 60% del livello l'ha fatto in 22 ore  
     La classe non è acqua .. un bravo LD si vede subito :approved:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

SHC DIC 08 Levelbase Advent Calendar 2008 - Lonely Christmas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina