1.     Mi trovi su: Homepage #4935756
    qualche volta comincio davvero a credere che quello che dice silvio b. proprio falso non sia..."alcuni giudici hanno bisogno di un test di sanità mentale"...

http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_24/mailat_reggiani_martellini_menicucci_0b033cf2-d18a-11dd-b875-00144f02aabc.shtml

se stupri una donna ubriaco e lei si permette di resistere hai uno sconto di pena...leggete le motivazioni fanno venire i brividi.

davero chi ha sentenziato queste cose imho non è giusto che stia dove sta.
    Powered by Firefox
  2.     Mi trovi su: Homepage #4936063
    Uriziel ha scritto:
    qualche volta comincio davvero a credere che quello che dice silvio b. proprio falso non sia..."alcuni giudici hanno bisogno di un test di sanità mentale"...

http://www.corriere.it/cronache/08_dicembre_24/mailat_reggiani_martellini_menicucci_0b033cf2-d18a-11dd-b875-00144f02aabc.shtml

se stupri una donna ubriaco e lei si permette di resistere hai uno sconto di pena...leggete le motivazioni fanno venire i brividi.

davero chi ha sentenziato queste cose imho non è giusto che stia dove sta.
     a me schifa un pò di più come venga colta la palla al balzo per gettare fango sulla magistratura...."avete visto...ve l'avevamo detto!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4936122
    DrRos ha scritto:
    a me schifa un pò di più come venga colta la palla al balzo per gettare fango sulla magistratura...."avete visto...ve l'avevamo detto!!"
     Questo non toglie che alcuni giudici abbiano perso il senso della ragione da eoni ...
    "bianco che abbraccia il nero"
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4936137
    jurgen18 ha scritto:
    Questo non toglie che alcuni giudici abbiano perso il senso della ragione da eoni ...
     anche alcuni salumieri, con questa storia del "lascio?" ci stanno campando da troppo tempo.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  5. boh  
        Mi trovi su: Homepage #4936214
    Scusate ma io tutto sto schifo non lo vedo, perchè sicuramente stiamo parlando di aria fritta, visto che è una sentenza di primo grado.La pena è di 29 anni, e non è certa, mica han detto che domani esce di galera.
    Poi non capisco che ci azzecca il politico di turno che commenta la notizia. (o forse il comico di turno)

Sia chiaro che anche secondo me è assurda la questione delle attenuanti per la resistenza.

Edit: sicuramente ha ottenuto le attenuanti per il fatto che fosse incensurato. Ma non me ne intendo di diritto quindi avanzo solo delle ipotesi.
  6. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4936315
    Cloud Strife ha scritto:
    anche alcuni salumieri, con questa storia del "lascio?" ci stanno campando da troppo tempo.

Si ma con loro se vuoi il salame glielo molli e te ne vai da un altro, sai fra salumieri c'è concorrenza, la "giustizia" invece o ti becchi quella di stato o ti becchi quella di stato.

Ahhh se Bersani invece dei parrucchieri avesse liberalizzato i tribunali... :P
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4936756
    Atlas ha scritto:
    Si ma con loro se vuoi il salame glielo molli e te ne vai da un altro, sai fra salumieri c'è concorrenza, la "giustizia" invece o ti becchi quella di stato o ti becchi quella di stato.

Ahhh se Bersani invece dei parrucchieri avesse liberalizzato i tribunali... :P
     intendevo dire che le mele marce ci sono dappertutto e sta ad un approccio serio e rigoroso ai problemi evitare 'ste sparate demagogiche come quella che ho quotato.
    /!\Il Sardo di Nextgame/!\
    Qual è il colmo per un gioco di guida? Avere un gameplay...macchinoso! :|
  8.     Mi trovi su: Homepage #4936838
    Menny ha scritto:
    Scusate ma io tutto sto schifo non lo vedo, perchè sicuramente stiamo parlando di aria fritta, visto che è una sentenza di primo grado.La pena è di 29 anni, e non è certa, mica han detto che domani esce di galera.
    Poi non capisco che ci azzecca il politico di turno che commenta la notizia. (o forse il comico di turno)

Sia chiaro che anche secondo me è assurda la questione delle attenuanti per la resistenza.

Edit: sicuramente ha ottenuto le attenuanti per il fatto che fosse incensurato. Ma non me ne intendo di diritto quindi avanzo solo delle ipotesi.
     Mah guarda... volendo proprio essere equilibrati nel giudizio (cosa che è facile fare quando la vittima non è a te vicina sentimentalmente) più che il magistrato è messo male proprio il nostro sistema giuridico. Perchè nonostante i 29 anni, anche se fossero la sentenza definitiva il pericolo che questo esca di galera il giorno dopo è quasi certo per mille-mila motivi (attenuanti del caso + carceri affollate + indulto + iva, uva e uova).
    Ad ogni modo anche se posso capire (ma non giustificare) la presa in considerazione del fatto che lo stato di ubriachezza possa inibire la capoacità di intendere, e che quindi dia un attenuante, non riesco proprio invece a vederci attenuanti sul fatto che la vittima reagisca o tenti di farlo.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4936853
    Lightside ha scritto:
    Si, non è una giustificazione cmq. A nessun tipo di problema. Altrimenti tutti si sentirebbero in diritto di fare quello che vogliono perchè "tanto ci sono altri cmq che lo fanno".
      Io credo che il senso sia: Non è vero che tutti agiscono male, ma c'è chi lo fa
    non:
    Evabbè ragioniamo con il didietro visto che c'è chi lo fa...

e tanto per concludere...una persona che ragiona dicendo "tanto ci sono gli altri che lo fanno" ragiona come un bimbo di 4 anni...checchè si senta il diritto di dirlo :P
  10.     Mi trovi su: Homepage #4936862
    DrRos ha scritto:
    Io credo che il senso sia: Non è vero che tutti agiscono male, ma c'è chi lo fa
    non:
    Evabbè ragioniamo con il didietro visto che c'è chi lo fa...

e tanto per concludere...una persona che ragiona dicendo "tanto ci sono gli altri che lo fanno" ragiona come un bimbo di 4 anni...checchè si senta il diritto di dirlo :P
     Per la prima considerazione, non vedo la differenza: continuo cmq a non ritenerla una giustificazione e non capisco in base a cosa dovrei ritenerla tale.
    Sulla seconda considerazione invece, purtroppo è una giustificazione che sento tirare in ballo troppo spesso. In genere è la giustificazione dell'ingiustificabile.

Sconto di pena perche la vittima ha resistito ed il carnefice era ubriaco...SCHIFO.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina