1.     Mi trovi su: Homepage #4935812
    Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, volevo farmi regalare per domani un 360, pensavo a una pro, la versione da 239€, ma volevo un pò di info: Per collegarlo al mio router devo prendere l'adattatore che vendono a 70€, o l'xbox ha già il chip wifi al suo interno?
    Mi consigliate la pro? cioè la preferivo perchè visto che vorrei usare il Live, le cuffie e l'hard disk mi servirebbero, cosa ne dite?
    Se la prendono adesso, è già dotata di chip Jasper?
    Conoscete promozioni di catene di negozi hi-tech?
    Grazie
    Ipod Nano Red 8 Gb
    MacBook Pro 15' Core 2 Duo
    iPhone 3G 16 Gb White
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4935869
    Nintendoboy90 ha scritto:
    Ho cercato sul forum ma non ho trovato niente, volevo farmi regalare per domani un 360, pensavo a una pro, la versione da 239€, ma volevo un pò di info: Per collegarlo al mio router devo prendere l'adattatore che vendono a 70€, o l'xbox ha già il chip wifi al suo interno?
    Mi consigliate la pro? cioè la preferivo perchè visto che vorrei usare il Live, le cuffie e l'hard disk mi servirebbero, cosa ne dite?
    Se la prendono adesso, è già dotata di chip Jasper?
    Conoscete promozioni di catene di negozi hi-tech?
    Grazie

beh la pro è il modello migliore, visti gli accessori, per rapporto quantità prezzo. Comunque in live puoi giocare anche con l'arcade, ma non hai le cuffie :) e l'hd lo puoi prendere anche in un secondo momento.
    Ti segnalo a proposito l'esistenza dello starter pack ovvero una confezione contenente hd da 60gb , cuffie e 3 mesi di live gold a 79 euro.

Per il wi fi si serve l'adattatore!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4935961
    X( ma dai come è possibile che su una console così non ci sia...
      Lo so...e la cosa più assurda è che non ce l'ha manco l'Elite. Anche perché non capisco che ci vuole...inserire il WiFi direttamente costerebbe a Microsoft 1 dollaro a console massimo...
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4935995
     Forse perchè il wifi cominciano ad averlo in tutto il mondo solo da poco...certo che non metterlo nelle nuove release della macchina è un po ridicolo.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4935996
    se sono vicini collega il computer senza cavo al router e condividi la connessione tramite ethernet al 360

io comunque ho tutto collegato via cavo mediante uno switch da 20 euro 
  6.     Mi trovi su: Homepage #4936011
    Mesana ha scritto:
    se sono vicini collega il computer senza cavo al router e condividi la connessione tramite ethernet al 360

Idem... viva i cavie abbasso il Wifi!!

Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4936265
    Mesana ha scritto:

Cosa hai usato per spendere 20€?Se lo collego al wii tramite usb va? 8-(
    E' che sono in camere diverse quindi ethernet è impossibile... esiste solo l'adattatore originale?
    Ipod Nano Red 8 Gb
    MacBook Pro 15' Core 2 Duo
    iPhone 3G 16 Gb White
  8.     Mi trovi su: Homepage #4936284
    Dai retta a Mesana. Il mio MacBook condivide la connessione wirless con la 360 tramite ethernet. Se ti serve anche una mano per le impostazioni (tutt'altro che immediate) sono qui a darti una mano (sono fresco fresco di setup). 70 euro risparmiati.
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  9. lavorando...  
        Mi trovi su: Homepage #4936622
    cioè fammi capire, io ho il 360 in una stanza e il pc con il router wifi in un'altra; non ho il wireless adaptor per il 360..come faccio a collegarlo wireless..?
    ..la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza...di non giocare mai non smetto..
    My Systems//Ps3-X360-Wii-Ps2-Xbox-Gc-PsOne-N64\\
  10. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #4936626
    Morgan289 ha scritto:
    cioè fammi capire, io ho il 360 in una stanza e il pc con il router wifi in un'altra; non ho il wireless adaptor per il 360..come faccio a collegarlo wireless..?

router > wireless >pc > wired > console
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

Xbox 360 per Natale info varie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina