1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4935831
    Natale,tempo di vacanze,mangiate,regali.....e di videogames.Le scuole sono chiuse,si riprende a lavorare -chi piu',chi meno- solo dopo capodanno e si ha piu' tempo da dedicare alle proprie passioni.Noi che siamo,ed e' ovvio visto dove ci troviamo,videogiocatori abbiamo piu' tempo da dedicare ai videogames,magari al nuovo gioco che viene preso/regalato proprio per Natale o al titolo che abbiamo conservato all'occasione..etc.

E allora vi chiedo,cosa giocherete sotto queste feste ?.C'e' un videogame al quale vi dedicherete particolarmente ?.

Io personalmente dopo due mesi e mezzo di fps,intervallati dal solo Fable II,per queste feste voglio qualcosa di piu' tranquillo,senza botti,bombe o mort'ammazzati.

A parte Buzz che gioco con gli amici,che gia' ha conquistato tutti grazie alla sua immediatezza,in solitario credo mi dedichero' a Prince of Persia e,se avanza tempo,a Tomb raider Underworld.Giusto per giocare qualcosa di impegnativo ma non troppo.

E voi,fatemi/fateci sapere come vi terrete impegnati,ludicamente parlando,in questo periodo natalizio.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4935843
    Giocherò principalmente Fallout 3 che ho iniziato ieri. Penso di alternarlo ad Halo 3 (che voglio ricominciare, visto che purtroppo non lo avevo finito a suo tempo) e al multiplayer di Gears of War 2.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4935856
    acitre ha scritto:
    Io sto giocando un titolo molto a tema natalizio: GTA 4 :DD
      Beh, io un giorno di Natale di qualche anno fa ho giocato Manhunt! :DD
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #4935866
    Sonic Unleashed, Fable 2, Phantasy Star Universe. O meglio Fable 2 non lo so perchè mi pare la patch per le quest ancora non sia uscita (o sbaglio?).
    Tutti giochi che per vari motivi mi ispirano il tema natalizio.

Forse ci esce anche una bella rimpatriata a Shenmue 2, saga che ho sempre goduto in modo particolare proprio nei natali (mi pare uscì proprio in quel periodo).
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4935878
    DevilRyu ha scritto:
    a me tutta quest'aria natalizia mi fa venire voglia di sparare freneticamente, infatti ho reinstallato day of defeat :6

vabe' io fino a ieri sera ho giocato a call of duty 4,finendolo.Oggi ho provato di cominciare king kong ma dopo poco ho staccato.Devo disintossicarmi un pochetto dagli fps.Altrimenti per killzone 2 ci arrivo cotto.Da qui a fine Gennaio solo titoli "normali" dove non si spara e basta.

Cosa Giocherete durante queste feste ? -topic del giocatore festivo-

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina