1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4935894
    http://it.youtube.com/watch?v=AB6l2MVq0e4

ecco qui un bel pezzo di software che demolisce varie leggende metropolitane visto che:

-grafica da psp, occupa 21 MB (non ho dimenticato nessuno zero eh), 10 auto, 8 piste...facciamo finta di volerlo 10 volte più esteso, sarebbero 210 mega
    -Costa 2.99 euro (anche qui non ho dimenticato nessuno zero) e ovviamente è disponibile solo in digital delivery (che quindi SI PUO' FARE e non è limitato dalle LOL-dimensioni dei giochi)

auguri :))
  2. meteo: cupertino  
        Mi trovi su: Homepage #4935994
    acitre ha scritto:
    Mi ricorda molto daytona di sega nel gameplay...
       Concordo con Aci. Più simile a Daytona che a Ridge Racer. Comunque impressionante considerato il peso del gioco.

Piccolo inciso: Ridge Racer è stato il mio primo gioco per PSX e l'ho letteralmente consumato per un mese e mezzo. (Toghy ne sa qualcosa, ne parlammo a lungo da qualche parte in Nextgame 1.0 :)
    viva il minimalismo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4936051
    Mesana ha scritto:
    http://it.youtube.com/watch?v=AB6l2MVq0e4

ecco qui un bel pezzo di software che demolisce varie leggende metropolitane visto che:

-grafica da psp, occupa 21 MB (non ho dimenticato nessuno zero eh), 10 auto, 8 piste...facciamo finta di volerlo 10 volte più esteso, sarebbero 210 mega
    -Costa 2.99 euro (anche qui non ho dimenticato nessuno zero) e ovviamente è disponibile solo in digital delivery (che quindi SI PUO' FARE e non è limitato dalle LOL-dimensioni dei giochi)

auguri :))
      preso!! molto carino!!! e giocabile!
    grafica da psp tolte le texture,effetti vari,framerate e profondità di campo! :DDperò bella prova davvero!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4936125
    Visto il numero di auto in pista è più RR che Daytona, deve di sicuro qualcosa ad entrambi, il controllo in effetti sa un po' più di Daytona.Manca un po' di stile e di colori per avvicinarsi alle due serie nipponiche, però lo apprezzo molto.
    Mescola circuiti chiusi e percorsi in linea, non ha (ancora?) uno storymode, ma controlli e motore grafico sono davvero eccellenti.
    E se lo si prende in mano a difficile è pure impegnativo, può soddisfare sia chi vuole correre in maniera easy al volo, si chi si vuole impegnare!

オールナイトでぶっとばせえ~

Ridge Rac.....ehm FastLane Street Racing! [Leggende metropolitane che crollano]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina