1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4935947
    allora, con mia grandissima sorpresa oggi alcuni miei amici mi hanno regalato rock band, la versione con tutti gli strumenti ecc ecc, più una copia del gioco rock band ac/dc.
    a parte l'entusiasmo che mi esce da tutti i pori volevo sapere:

hanno "sbagliato" a regalarmi rock band 1 perchè è già uscito il 2?
    se sì è uscita la versione con tutti gli strumenti?
    come mi regolo per l'acquisto di evenutali versioni del gioco stand alone? prendo il primo o direttamente il secondo? e per le canzoni nuove come si fa?

quale è meglio parlando di versioni complete con batteria, chitarra e microfono, rock band o guitar hero world tour?

nel casooggi  sono sempre in tempo a cambiarlo, fatemi sapere per favore.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4935958
    che io sappia e visto nei vari GS il bundle che è in commercio in italia è quello di RB1. esiste però il gioco (credo al momento solo per 360) da solo di RB2 di cui però non è disponibile il bundle strumenti completo. per cui non hanno sbagliato, hanno preso quello che era disponibile al momento.
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4935965
    quindi rock band 2 stand alone esiste per il mercato pal x360?
    mi tengo rock band gli strumenti e compro direttamente il numero 2? o prendo il primo?

aiuto...
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4935968
    Allora, intanto tre thread utili:

GW:WT
    Esportazione Brani RB1/RB2
    Thread sui DLC

Come già detto, l'unico bundle di Rock Band disponibile ora è quello con gli strumenti del primo; fai conto che microfono e chitarra sono praticamente gli stessi del secondo (solo che qui sono wired), la batteria di RB2 è stata migliorata ma, visto che ci devi giocare subito, la scelta rimane tra quelli che hai e quelli di GH. Personalmente non ho provato gli strumenti di GH, ma considerati i problemi della batteria direi che ti conviene tenerti quelli di RB.

Anche perchè, personalmente, preferisco di gran lunga Rock Band a GW: più DLC disponibili al momento, cura nel charting infinitamente maggiore (e qui TSM direi che ti può portare esempi più validi di quanto non possa fare io) e pure una "presentazione" migliore (i puppoli di Guitar Hero sono orridi, dai. Il batterista si muove come un personaggio di Team America).
    Fossi in te mi terrei gli strumenti ed il pacco AC/DC, andandomi poi a procurare RB2 (solo disco, ovvio, disponibilissimo qui da noi) e noleggiare/accattare a prestito RB1 per importare le canzoni.
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  5. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4935970
    Meno D Zero ha scritto:
    quindi rock band 2 stand alone esiste per il mercato pal x360?

si esiste. se controlli su sitp di GS vedrai che "esiste" ed è disponibile. per il resto non so, io ho solo RB2 ed è un bel gioco (cio gioco con la chitarra di GH). se puoi sfrutta RB1 col bundle e poi comprati RB2.
  6. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4935971
    Fito ha scritto:
    Allora, intanto tre thread utili:

GW:WT
    Esportazione Brani RB1/RB2
    Thread sui DLC

Come già detto, l'unico bundle di Rock Band disponibile ora è quello con gli strumenti del primo; fai conto che microfono e chitarra sono praticamente gli stessi del secondo (solo che qui sono wired), la batteria di RB2 è stata migliorata ma, visto che ci devi giocare subito, la scelta rimane tra quelli che hai e quelli di GH. Personalmente non ho provato gli strumenti di GH, ma considerati i problemi della batteria direi che ti conviene tenerti quelli di RB.

Anche perchè, personalmente, preferisco di gran lunga Rock Band a GW: più DLC disponibili al momento, cura nel charting infinitamente maggiore (e qui TSM direi che ti può portare esempi più validi di quanto non possa fare io) e pure una "presentazione" migliore (i puppoli di Guitar Hero sono orridi, dai. Il batterista si muove come un personaggio di Team America).
    Fossi in te mi terrei gli strumenti ed il pacco AC/DC, andandomi poi a procurare RB2 (solo disco, ovvio, disponibilissimo qui da noi) e noleggiare/accattare a prestito RB1 per importare le canzoni.
     appunto
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4935974
    wired? mi stai dicendo che la chitarra e il microfono hanno ancora il filo???
    non ci posso credere cazzo...

sapevo che per 5 euro si poteva scaricare tutta la playlist di rock band 1...possibile?
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4935977
    Anche la batteria, tutti gli strumenti di RB1 sono wired. Ma non ti far scoraggiare solo da questo!
    Dovessi dirti la verità, io preferisco così, ho la stanza piccola e risparmio in corrente e/o alcaline :DD.

Per importare la tracklist di RB1 devi avere in mano il disco (nuovo, usato o in prestito non cambia nulla) e, dal gioco, acquistare la licenza per esportarli (i famosi 400mp /5€ di cui parli).
    "Ci fu una grande battaglia di idee e alla fine non ci furono né vincitori, né vinti, né idee".
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4935982
    Fito ha scritto:
    Anche la batteria, tutti gli strumenti di RB1 sono wired. Ma non ti far scoraggiare solo da questo!
    Dovessi dirti la verità, io preferisco così, ho la stanza piccola e risparmio in corrente e/o alcaline :DD.

Per importare la tracklist di RB1 devi avere in mano il disco (nuovo, usato o in prestito non cambia nulla) e, dal gioco, acquistare la licenza per esportarli (i famosi 400mp /5€ di cui parli).
     ero quasi intenzionato a tenermi rcok band ma sta cosa degli strumenti ancora col filo mi urta da morire...che dite cambio il tutto con guitar hero wordl tour? nel caso rock band 2 stand alone funziona con gli strumenti wireless di guitar hero?
  10. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4936033
    Fito ha scritto:
    Per la compatibilità guarda qui.
    Io comunque mi terrei quelli di RB :|3.
     quindi è tutto compatibile microfono compreso?
    bene ottimo, volo ad effettuare il cambio allora!
  11. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4936038
    Meno D Zero ha scritto:
    quindi è tutto compatibile microfono compreso?
    bene ottimo, volo ad effettuare il cambio allora!
     no no sto cazzo, mi tengo rock band con tutti gli strumenti, ho letto di problemi nel riconoscere la batteria. mi tengpo i cavi e mi prendo al volo rock band 2 stand alone, olè!
  12.     Mi trovi su: Homepage #4936055
    Non vorrei confonderti di più, ma io ho TUTTI e 2 i giochi(con strumenti) e dico: Guitar hero tutta la vita!
    é vero che ci sono stati casi di strumenti nuovi e già non funzionano, io mi sono trovato benissimo, molto meglio di rock band x dire, la batteria la odio e i fili anche:X
  13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #4936066
    krona3 ha scritto:
    Non vorrei confonderti di più, ma io ho TUTTI e 2 i giochi(con strumenti) e dico: Guitar hero tutta la vita!
    é vero che ci sono stati casi di strumenti nuovi e già non funzionano, io mi sono trovato benissimo, molto meglio di rock band x dire, la batteria la odio e i fili anche:X
     con la sfiga che ho in questo periodo come minimo becco la versione fallata...
    no no ho già deciso, mi tengo rock band, mi sa di rivale più figo e stiloso, poi ha molte più canzoni scaricabili e di gruppi che piacciono a me, guitar hero ho già provato il secondo e so com'è a livello generale e di impostazioni, sto rock band mi intriga di più,
    senza contare che è un regalo e sta male andarlo a cambiare.
    vedo se oggi riesco a procurarmi rock band il gioco, o l 1 o il 2, adesso vedo.

ragazzi urgente ho bisogno di un consiglio al volo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina