1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #4935953
    Nell'ultima (e rara) intervista concessa a Famitsu, Hideo Kojima rivela di essere tornato "attivo" sul fronte dello sviluppo di videogiochi: infatti sta curando due progetti destinati nuovamente al mercato console e ovviamente top secret sul fronte di date, titoli o piattaforme. Tra questi due titoli non dovrebbe rientrare la "fantomatica" versione Xbox 360 di Metal Gear Solid 4 in quanto si parla di giochi nuovi di zecca e non di ...
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4936323
    RALPH MALPH ha scritto:
    buon natale boxari, firmato kojima :D
      non è che semplicemente avrebbe paura di non trovare posto?

Un conto è vendere (sempre meno) a chi ti compra il gioco di sicuro, un conto è fare un gioco per una clientela che non ne sente la mancanza
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4936327
    Nick_Storm ha scritto:
    Ci sono ulteriori informazioni, cioè cosa potrebbe essere?

Comunque pensare Kojima che smaneggia nel wii, fà pensare chissà che diavoleria tira fuori.
     sinceramente sparavo a caso, ma non credo di aver sbagliato di molto. Se non sbaglio, anche konami è un'azienda che vuol fare soldi quindi le due console più vendute (e con costi di sviluppo minori) sono la scelta più naturale
  4. The Best Is Yet To Come  
        Mi trovi su: Homepage #4936444
    Mesana ha scritto:
    e perchè? wii vende il doppio di 360 e il triplo di ps3 costantemente in entrambi i territori....
     si, un conto sono le console piazzate, un altro conto è il mercato psicotico del software wii extra-nintendo.
    comunque credo più ad un hideo che sviluppa per la nintendo (e l'idea potrebbe pure solazzarmi), piuttosto che a dei games pensati per la xbox saltando a piè pari mamma sony..
    The sun also rises

Tag PSN---->Tristam81
    Codice amico 3ds--->4038-6343-3427
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4936446
    Sinister ha scritto:
    si, un conto sono le console piazzate, un altro conto è il mercato psicotico del software wii extra-nintendo.
     qualcuno riesce a emergere, se fossi kojima e dovessi scegliere tra la scommessa wii e la scommessa xbox sceglierei wii, per la base installata in enorme crescita (qualcuno comprerà il gioco anche per caso...) e per i costi di sviluppo minori
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4936521
    se si parla di Kojima, vogliamo parlare ed essere contenti di giochi che lui ha creato e che cura al 100%

la saga ZOE non è fra questi.

Lui li dentro non cura dialoghi, non cura sceneggiatura, fa olo un po di supervisioni qui e li e mette la firma...

quindi sebbene mi paiccia ZOE, sono anche conscio del fatto che non è 100% made by Kojima.

Detto questo speriamo non stia lavorando sui remake di Snatcher e Policenauts, speriamo stia lavorando a qualcosa di VERAMENTE nuovo. :rolleyes:

edit: ma il fatto che stia lavorando a 2 progetti mi fa storicere il naso.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4936532
    Però potrebbe concentrarsi moltissimo su ZOE3 facendo tutto lui...e potrebbe come dice mesana fare un gioco per wii, in fin dei conti mi pare fosse molto contento del pad Nintendo, o almeno così disse.
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---

[Notizia Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots] Hideo Kojima guarda a occidente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina