1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4936525
    mamma mia

da qui a un anno mi interessano (only PS3) una decina di titoli
    e ci aggiungo MENO MALE!!!! :cool:

RE5 :X ....._>:sbav: ...ehm no.....>:|3
    Killzone 2 :sbav:
    Eternale Sonata :sbav:
    Il padrino 2 (ma neanche tanto...)
    Aiens colonial marines
    ghostbusters :sbav:
    mafia 2 :sbav:

qualche altro che manco ricordo...

ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4936611
    Vito ha scritto:
    :-|
      si vero ho sbagliato a scrivere

ETERNAL.

:->

ehi non è che su PS3 abbiamo vasta scelta di j-rpg eh!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4936613
    cazzeggiando su play.com ho letto titoli di giochi che sembrano interessanti ma di cui so poco o niente

shellshock 2
    damnation
    highlander (ma e' il tie-in del film con Sean Connery ?)
    Im Alive (e' il nuovo progetto che vede come produttrice Jade Raymond o ricordo male ?)

Chi mi aggiorna meglio su questi titoli ?

Tra l'altro sempre sullo stesso sito ho letto date che mi sembrano molto strane.Danno God of War III in uscita il 27 Mazo e anche Batman Arkham Asylum esce nello stesso periodo.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4936616
    Mesana ha scritto:
    hai ragione, a quanto si è visto..non serve che correggi! :D

E' possato da mio "most wanted" a "prima compro qualcosa d'altro XD"....tipo Street Fighter 4! :sbav:
     Speriamo in una bella batosta/buco nell'acqua e in un vero Resident Evil 6.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #4936617
    veramanete molto interesante il periodo gennaio-febbraio del 2009, di solito  un periodo di pausa che preannuncia le bombe di marzo.

esce pure bionic commando se non sbaglio (capcom un po schizzofrenica nelle uscite con 3 titoli importanti  spalmati su 3 mesi e manco uno fatto uscire nel periodo natalizio, digital delivery escluso)

ma sbaglio o per konami c'è il vuoto siderale dopo l'uscita pal di silent hill h. ???
    GIURO, non compro più un videogioco fino a.........domani
    Live TAG: AVV Enrico
  6. bulle  
        Mi trovi su: Homepage #4936623
    io aspetto molto volentieri FEAR 2 project origin per il 13 febbraio e per fine mese killzone 2, magari in un bel PS3 bundle (con prezzo ribassato, visto il pareggio di sony). poi da vedere anche race pro dei simbin (non so se sia esclusiva 360, ma non mi pare). non danno tregua ai risparmi, soprattutto dopo un fine 2008 da incubo (in senso buono ovviamente).
    per schitarrate a guitar hero WT, RockBand 2 e altro... xboxlive: c bobo78

gennaio/febbraio 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina