1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4936583
    raziel86 ha scritto:
    Credo sia la vista dal giardino segreto che si raggiunge solo in un determinato modo...

Ci sono arrivato varie volte... ma questo si è lanciato proprio dalle nuvole !!! :O

Anche io ho pensato all' Action, ma mi pare strano.

Avrà usato un programma di Debug, usando poi un emulatore su PC...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4936601
    Solidino ha scritto:
    se ci si aggrappa ad un'aquila si arriva fin li e poi si usa il paracadute per ammirare il panorama.
     Quel coso strano che sembra una enorme tovaglia o un gigantesco kefiah sarebbe il paracadute?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4936610
    Myau ha scritto:
    Quel coso strano che sembra una enorme tovaglia o un gigantesco kefiah sarebbe il paracadute?
      si divrebbe essere cosi.

per altro da quell'altezza si vedonon tutte le "magagne" del motore grafico.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4936612
    In effetti con molto grip e un compiacente volatile si potrebbe riuscire a fare una cosa del genere. Però il tizio non sembra che sia messo benissimo in quanto a grip.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4936829
    il bello è che ci sono filmati di gente che non capisce cosa ci possa essere dietro la porta della terra proibita che blocca l'entrata...e cominciano a filmare le cose più strane..

ma dai è il vento che impedisce l'uscita!!! Ecchecavolo...8-(
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!

Shadow of the Colossus... mai visto da quest'altezza !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina