1. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4936518
    A una manciata di mesi dall'uscita del primo episodio, Microsoft pubblica una nuova incarnazione del suo quiz cinematografico su licenza. Scene It? è prima di tutto un gioco di società su DVD, che esiste dal 2002 e si basa sull'utilizzo di un disco contenente filmati e quiz vari, tramite cui ottenere punti per spostarsi sul classico tabellone. La versione Xbox 360, nel primo episodio come in questo secondo appuntamento, si ...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4936535
    io riscontro problemi con la mia tv a risoluzione standard (scritte troppo piccole) e sopratutto dei grossolani errori nella localizzazione, spesso hanno tradotto le risposte dalla versione in inglese senza andare a controllare l'adattamento del film in italiano, ad esempio sulle domande nella scena del ponte della morte de "monty python e il santo grail". :(

un peccato per un titolo che e' un piacere giocare in gruppo.
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  3. Sbalestrato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4937798
    kameame ha scritto:
    io riscontro problemi con la mia tv a risoluzione standard (scritte troppo piccole) e sopratutto dei grossolani errori nella localizzazione, spesso hanno tradotto le risposte dalla versione in inglese senza andare a controllare l'adattamento del film in italiano, ad esempio sulle domande nella scena del ponte della morte de "monty python e il santo grail". :(

un peccato per un titolo che e' un piacere giocare in gruppo.

Per quanto riguarda il problema delle scritte piccole, è incredibile che capitino ancora queste cose.
    Purtroppo io non ho avuto modo di provarlo su una TV SD.

Per quanto riguarda le domande, è vero, come ho scritto anche nell'articolo, ce ne sono alcune tradotte male, o perché evidentemente non hanno avuto modo di controllare i riferimenti, o ogni tanto anche per qualche errore.
    Però nel complesso non è un lavoro pessimo, dai, ci sono tanti film italiani, disegni e animazioni creati apposta per il nostro cinema... si poteva fare di meglio, ma immagino ci siano stati anche problemi pratici.
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Il Podcast del Tentacolo Viola & Outcast - La voce dei videogiocatori borderline

[Recensione Scene It? Campione d'incassi] Nozionismo cinematografico

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina