1.     Mi trovi su: Homepage #4936523
    Come da oggetto vendo il gioco PROMO (senza manuale) Rainbow six vegas 2 a 15 euro comprese ss in raccomandata.
    Per chi lo compra, posso aggiungere anche COD2 (non promo) a soli 8 euro in più.
    Pagamento tramite ricarica su carta postepay.
    Posso fare foto dell'oggetto, ho una ventina di voti positivi su ebay e ho concluso anche varie trattazioni qui su nextgame.

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #4936569
    DevilRyu ha scritto:
    Come da oggetto vendo il gioco PROMO (senza manuale) Rainbow six vegas 2 a 15 euro comprese ss in raccomandata.
    Per chi lo compra, posso aggiungere anche COD2 (non promo) a soli 8 euro in più.
    Pagamento tramite ricarica su carta postepay.
    Posso fare foto dell'oggetto, ho una ventina di voti positivi su ebay e ho concluso anche varie trattazioni qui su nextgame.

Ciao
     Interessato, versione pal uk quindi tutto italiano giusto?
    3 voti positivi nel topic persone fidate e 14 transazioni riuscite dopo!
    HO PAZZINI AL FANTACALCIO; Mourinho = Mario, Mario, Mario... Figlio di Putt***.
    24-1-2010 mio personale debutto a San Siro, Inter-Milan:2-0 ANCORA GODO
  3.     Mi trovi su: Homepage #4936587
    sono di Arcore (vicino Monza) ma non ho la possibilità di spostarmi per effettuare scambi a mano (a meno che non siano proprio nel mio paese).
    Vegas2 è PAL, scatola in inglese e gioco tutto in italiano, con la striscia gialla sulla copertina con scritto "NOT FOR RESALE", e come ho detto non ha le istruzioni...ed è tenuto molto bene
    Cod2 è PAL ita comprato al gamestop a 18 euro, sul retro in una piccola parte è rimasto un pò di appiccicaticcio dopo aver tolto un bollino.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4936589
    DevilRyu ha scritto:
    sono di Arcore (vicino Monza) ma non ho la possibilità di spostarmi per effettuare scambi a mano (a meno che non siano proprio nel mio paese).
    Vegas2 è PAL, scatola in inglese e gioco tutto in italiano, con la striscia gialla sulla copertina con scritto "NOT FOR RESALE", e come ho detto non ha le istruzioni...ed è tenuto molto bene
    Cod2 è PAL ita comprato al gamestop a 18 euro, sul retro in una piccola parte è rimasto un pò di appiccicaticcio dopo aver tolto un bollino.
     Per me va bene per il primo ma bisogna vedere che dice chi ha scrtto prima di me, se lui non lo prende ci penso io..
  5.     Mi trovi su: Homepage #4936595
    majinbu1982 ha scritto:
    Per me va bene per il primo ma bisogna vedere che dice chi ha scrtto prima di me, se lui non lo prende ci penso io..
      il primo poteva anche scrivere qualche informazione in più, se non mi fa sapere entro stasera passo a te.
    Se comunque arriva qualcuno che vuole il blocco, dò naturalmente la precedenza a lui.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4936597
    DevilRyu ha scritto:
    il primo poteva anche scrivere qualche informazione in più, se non mi fa sapere entro stasera passo a te.
    Se comunque arriva qualcuno che vuole il blocco, dò naturalmente la precedenza a lui.
     ok, non prendo il blocco solo perch Cod2 l'ho già avuto..ma se me la penso è tutto a 23 s.s. comprese giusto? Allettante pure questo..vabbè fammi sapere tu e complimenti per i prezzi, buon natale!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4936620
    ciao eccomi

allora io accetto solo lo scambio a mano a milano o cmq zone raggiunte dalla metro ( anke i capolinea vari)

ti offro 15 € per lo scambio a mano di rainbow 2 (quindi ci guadagni i 4 euro che andrebbero alle poste...)

ma solo scambio a mano...altrimenti passa pure all'altro ragazzo...ciao e buon Natale ad entrambi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4936648
    WHYSOSERIOUSS?? ha scritto:
    ciao eccomi

allora io accetto solo lo scambio a mano a milano o cmq zone raggiunte dalla metro ( anke i capolinea vari)

ti offro 15 € per lo scambio a mano di rainbow 2 (quindi ci guadagni i 4 euro che andrebbero alle poste...)

ma solo scambio a mano...altrimenti passa pure all'altro ragazzo...ciao e buon Natale ad entrambi
         risparmio i 4 euro del pacco ma li rimetto per i biglietti del treno :P

Grazie comunque dell'offerta ma non ho possibilità di muovermi ;)

Ciao e buon natale anchea  te :approved:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4936757
    Dovremmo aver concluso, auguri a tutti e 2! :*

[Modificato da majinbu1982 il 03/01/2009 13:48]

10.     Mi trovi su: Homepage #4944368
    Gioco arrivato, assolutamente perfetto e doppia busta imbottita..grande venditore e ragazzo simpaticissimo, spero di fare ancora affari con te! :approved:

Vendo Rainbow six vegas2 a 15E

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina