1.     Mi trovi su: Homepage #4936692
    Calvin_Cucca ha scritto:
    sinceramente la cosa non mi tange
     E' logico, non ti piacciono i JRPG. Per ogni fan del genere invece è una brutta, brutta notizia....
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4936728
    prevedibile
    mistwalker non credo viaggi in buone acque e presumo che da MS non darà più lo stesso supporto di qualche anno fa. Anzi, forse MS l'ha proprio scaricatra sul merciapiede.
    Sembra che la compagnia di saka sia destinata a rimanere nell'ombra o sparire.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4936730
    Gidus ha scritto:
    seguiti di blue dragon e lost odyssey presumo...
      il nuovo BD su DS fa quasi pensare che BD2 su 360 non s'ha da fare.
    Tra l'altro BD su DS è prodotto da namcoBandai e non più da QA, quasi volesse dire che le uniche speranze di mercato le può trovare solo con un produttore di grande peso.
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4936732
    kaiser ha scritto:
    Non era di Mistwalker ma di certi AQ ent.
     sviluppato da Cavia (quelli di drakengard), prodotto Miswalker e distribuito da AQ.
  5. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4936752
    sona ha scritto:
    prevedibile
    mistwalker non credo viaggi in buone acque e presumo che da MS non darà più lo stesso supporto di qualche anno fa. Anzi, forse MS l'ha proprio scaricatra sul merciapiede.
    Sembra che la compagnia di saka sia destinata a rimanere nell'ombra o sparire.
       Ehm no mistwalker c'entrava solo in parte....era un gioco di un altro sviluppatore, Mistwalker avevo solo una collaborazione con loro, ma a parte questo ms non ha mai deciso di cancellare o scaricare un prodotto Mw :)
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  6. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4936753
    sona ha scritto:
    sviluppato da Cavia (quelli di drakengard), prodotto Miswalker e distribuito da AQ.
      http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=346733

E difatti AQ è sia developer che publisher :)
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  7. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4936765
    sona ha scritto:
    il nuovo BD su DS fa quasi pensare che BD2 su 360 non s'ha da fare.
    Tra l'altro BD su DS è prodotto da namcoBandai e non più da QA, quasi volesse dire che le uniche speranze di mercato le può trovare solo con un produttore di grande peso.
     Ha venduto male BD su 360?

Sapevo che in jappo non aveva fatto sfraceli ma credevo che worldwide fosse andato quantomeno benino. In ogni caso, non è una gravissima perdita. Confido invece in un Lost Odyssey 2.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4936822
    Era una cooperazione e cmq da quello che leggo "Sakaguchi was the game's producer and scenario writercharacter and designs by Kimihiko Fujisaka, music by Nobuo Uematsu. " quindi mi aspettavo qualcosa di discreto.
    Poi la notizia del gioco era stata data fine 2005 ed in pratica nel 2009 doveva uscire.

Attualmente, se non smentiscono questa cancellazione ( magari Mistwalker prosegue da sola cambiando nome), oltre al BluDragon versioen ds, non si sa nulla di futuri prodotti.

[X360] Cry On Cancellato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina