1.     Mi trovi su: Homepage #4936889
    Chi si è rivisto questi due film, tra ieri e oggi? M'ha fatto molto piacere rivederli, sono proprio due bei filmucci :D. Però a Cars hanno tagliato i titoli di coda che contenevano delle scenette molto divertenti :-\, e hanno tagliato i titoli di coda anche a Nemo, che non mi ricordo se aveva pure lui dei filmatini finali... Comunque belli tutt'e due.
    Momento più bello di Cars: Saetta e l'amico rovesciano i trattori :DD:DD
    Momento più bello di Nemo: la fine, quando il pesce palla dice "e adesso?" :DD:DD
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  2.     Mi trovi su: Homepage #4936900
    Recentemente ho visto Cars e Ratatouille. Prima di vederli pensavo che sicuramente mi piacesse di più il primo del secondo ed invece il film sul ratto che cucina è stata una piacevole sorpresa mentre da Cars mi aspettavo di più da un film della Pixar (sarà perchè che con Wall-E mi ero fatto la bocca buona).
    Nemo l'ho visto troppo tempo fa non me lo ricordo bene...
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)
  3. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4936963
    Tagliare i titoli di coda dei film è una cosa che la Rai non dovrebbe permettersi e azzardarsi a fare, visto che per quei film abbiamo profumatamente pagato.
    Spero che Grillo si decida a dare il via a questo benedetto boicottaggio del pagamento del canone.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  4.     Mi trovi su: Homepage #4937621
    Myau ha scritto:
    Tagliare i titoli di coda dei film è una cosa che la Rai non dovrebbe permettersi e azzardarsi a fare, visto che per quei film abbiamo profumatamente pagato.
    Spero che Grillo si decida a dare il via a questo benedetto boicottaggio del pagamento del canone.
      Sei serio o ironico? Io "contestavo" il taglio dei titoli di coda di Cars perché c'erano scenette divertenti, dei titoli di coda di altri film non me ne frega sostanzialmente niente... Comunque sì, mio padre paga il canone e voglio vedere i titoli di coda :DD
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  5.     Mi trovi su: Homepage #4938333
    ambaradam ha scritto:
    Sei serio o ironico? Io "contestavo" il taglio dei titoli di coda di Cars perché c'erano scenette divertenti, dei titoli di coda di altri film non me ne frega sostanzialmente niente... Comunque sì, mio padre paga il canone e voglio vedere i titoli di coda :DD
     Comunque lo trovo profondamente sbagliato. A quei film ci hanno lavorato delle persone e non vedo perché tagliarli quando per i vari altri "programmi" la marea di nomi in sovraimpressione passa sempre. Boh... Gli costano tanto quei 5 minuti finali? Potrebbero pure fare come Sky, che spesso durante i titoli, in un riquadro, fa andare la pubblicità della rete.
    "Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  6. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4940164
    e hanno fatto anche Hercules ieri...riguardandolo mi viene quasi da dire che i cartoni di ieri della disney sono migliori di quelli di oggi (disney o pixar che siano), o meglio, io li considero superiori.
    Quel " sense of wonder" che permeava titoli come Il Re leone, Bella&amp;bestia, Alladin e altri è totalmente sparito nel cinema di animazione odierno.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4940177
    sona ha scritto:
    e hanno fatto anche Hercules ieri...riguardandolo mi viene quasi da dire che i cartoni di ieri della disney sono migliori di quelli di oggi (disney o pixar che siano), o meglio, io li considero superiori.
    Quel " sense of wonder" che permeava titoli come Il Re leone, Bella&amp;bestia, Alladin e altri è totalmente sparito nel cinema di animazione odierno.
       Diciamo che più che altro anche noi eravamo piccoli.
    Anche per me il Re Leone rimane insuperato, ma è impossibile fare un tale discorso in senso assoluto; cioè, io ho visto Toy Story 2 per la prima volta pochi mesi fa e ne sono rimasto fortemente emozionato, fossi stato bimbo probabilmente lo avrei rivisto 2 volte al giorno (come facevo allora). Poi si, magari il cartone animato (come animazione) dà un "calore" che nessuna tecnica al computer è più riuscita a trasmettere.
    "A un’altra vita".

Bangkok
  8. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4940187
    Jeff ha scritto:
    Diciamo che più che altro anche noi eravamo piccoli.
    Anche per me il Re Leone rimane insuperato, ma è impossibile fare un tale discorso in senso assoluto; cioè, io ho visto Toy Story 2 per la prima volta pochi mesi fa e ne sono rimasto fortemente emozionato, fossi stato bimbo probabilmente lo avrei rivisto 2 volte al giorno (come facevo allora). Poi si, magari il cartone animato (come animazione) dà un "calore" che nessuna tecnica al computer è più riuscita a trasmettere.
     ma il senso di meraviglia che ho provato rivedendo Hercules (per la millesima volta) non l'ho provato quando ho guardato Walle o Madagascar2.
    Il mosaico sul pavimento nel tempio di Zeus è qualcosa che supera qualsiasi cosa iper-realistica fatta in cg.
    Che poi, per me, la bellezza sconvolgente del 3D si è esaurita da tempo. Oggi i film dreamworks e pixar possono anche evolvere sempre in meglio la simulazione di elementi come acqua, fuoco, polveri e peli, ma alla fine (e lo dico come virtual design) sono tutti uguali.
    La precisione e la bravura manuale nel creare scenari, anche iper-realistici, in film come Alladin per me è proprio tutt'altra cosa. Quello era "sense of wonder", quella era la differenza che ti portava a guardare un film Disney sapendo che avresti assistito a uno spettacolo che nessuno sarebbe stato in grado pareggiare.
    Oggi vada a vedere un Walle e mi stupisco di certi effetti grafici, ma so anche che sono tutti gestiti da un programma di grafica nel quale in "disegnatore" modula il colore, la densità, la quantità e tutta una serie interminata di parametri.
  9. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4940264
    Ciò che è troppo perfetto rischia di apparire freddo e finto. Un'altra buona ragione per amare Shadow of the Colossus così com'è!
    Di fronte alle ultime produzioni Pixar è praticamente impossibile stupirsi. Le immagino sono fantastiche. Tutte. Fine.
    Anche per questo gli autori devono dare il massimo al cubo nel design, se nò questi film sarebbero degli automi senza anima.

A Cars personalmente non posso perdonare una cosa: un film di auto e di corse deve avere PIU' scene di corsa. Non una sola e all'inizio, poi basta. Il finale di questo film poteva essere la cosa più epica ed emozionante della storia dell'animazione, invece l'han proprio buttato via.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  10.     Mi trovi su: Homepage #4941335
    Myau ha scritto:
    Stasera Gli Incredibili
      Non mi hanno convinto più di tanto gli incredibili quando l'ho visto... Sembra sempre che stia per esplodere l'azione ma poi questa cosa viene rimandata fino alla fine del film, dove esplodono i titoli di coda :DD... M'è parso un pò moscetto, ecco.
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  11. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4941381
    ambaradam ha scritto:
    Non mi hanno convinto più di tanto gli incredibili quando l'ho visto... Sembra sempre che stia per esplodere l'azione ma poi questa cosa viene rimandata fino alla fine del film, dove esplodono i titoli di coda :DD... M'è parso un pò moscetto, ecco.
     bè no dai, di azione ce n'è tanta e pure bella, come l'ultimo combattimento col globo tentacoluto.
    Più che altro a me ha dato la sensazione di film in economia...
    la doppiatrice italiana di elastic woman (non mi viene il nome) poi è divina.

Cars e Nemo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina