1.     Mi trovi su: Homepage #4936905
    Come da titolo, ho 200 euro da spendere per un LCD intorno ai 20 pollici da collegare a tutte le consolle (vecchia e nuova generazione). Dove posso trovare qualcosa di decente a buon prezzo?
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
    "Kojima Culo" - Duomo Square, Milan 03.06.08
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4938424
    Jack is Back ha scritto:
    Come da titolo, ho 200 euro da spendere per un LCD intorno ai 20 pollici da collegare a tutte le consolle (vecchia e nuova generazione). Dove posso trovare qualcosa di decente a buon prezzo?
     http://www.samsung.com/it/consumer/detail/features.do?group=monitorcomputersperipherals&type=monitor&subtype=lcd_multifunction&model_cd=LS20TDDSUV/EN

Ha tutti gli ingressi di cui hai bisogno, ma data la risoluzione vedrai maluccio le console di vecchia generazione. Lo puoi trovare on-line a circa 220€ più spese di spedizione quindi sfori di poco il tuo budget! Di meglio a questo prezzo non credo ci sia niente...
    Facci sapere! :)
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4938508
    Ho trovato questo al mediaworld a 240 euro. Non me lo sono fatto scappare. HDMI per la 360, VGA per il macbook, unico difetto, manca dell'uscita delle cuffie, così per mandarlo alle casse mi toccherà prendere il cavo hdmi della 360
    Il Prestigiatore Bresciano richiesto dalla RAI, Amante delle Pugnette di Nextgame, e Autore Parzialissimo per TheAppleLounge.com e iPhoner.it
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4939152
    Jack is Back ha scritto:
    Ho trovato questo al mediaworld a 240 euro. Non me lo sono fatto scappare. HDMI per la 360, VGA per il macbook, unico difetto, manca dell'uscita delle cuffie, così per mandarlo alle casse mi toccherà prendere il cavo hdmi della 360
      Ah! Allora scusa ma avevo capito male! Pensavo che avessi bisogno di un tv lcd, non di un monitor lcd... X(
    Viviamo in un mondo in cui ognuno è libero di decidere chi essere, dove le regole sono uguali per tutti, un mondo dove hai sempre una seconda possibilità. Lo vuoi salvare? ...Non rimuovere la Memory Card...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4939201
    Afterandre ha scritto:
    Ah! Allora scusa ma avevo capito male! Pensavo che avessi bisogno di un tv lcd, non di un monitor lcd... X(

:*)

Ammetto di essere partito con l'idea di un televisore, ma visti i costi di tv e monitor, e considerato che la tv la guardo praticamente niente, e che lo schermo si trova in taverna dove la ricezione è pietosa, ho scelto per la seconda opzione.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4940229
    Jack is Back ha scritto:
    :*)

Ammetto di essere partito con l'idea di un televisore, ma visti i costi di tv e monitor, e considerato che la tv la guardo praticamente niente, e che lo schermo si trova in taverna dove la ricezione è pietosa, ho scelto per la seconda opzione.
      Ah bè allora se le cose stanno così direi che hai fatto bene! Buon divertimento! :))

200 euro: posso prendere un 20 pollici?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina