1. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4936939
    Il nome di Obsidian Entertainment, probabilmente, farà scattare il proverbiale campanello nelle menti degli appassionati di giochi di ruolo per computer. La software house statunitense, il cui quartier generale è situato a Irvine (California), si è infatti guadagnata con pieno merito la fiducia dei fan del genere grazie ad una serie di titoli di alto livello: parliamo di Star Wars: Knights of the Old Republic 2, Neverwinter Nights 2 e ...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4936960
    Bell'anteprima per un gioco interessantissimo che tengo d'occhio da molto tempo. L'idea di un action RPG ambientato nel mondo delle spie mi sembra molto interessante. Ho molte aspettative su questo nuovo progetto obsidian...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. MMO-Man  
        Mi trovi su: Homepage #4936999
    the-dreamer ha scritto:
    Bell'anteprima per un gioco interessantissimo che tengo d'occhio da molto tempo. L'idea di un action RPG ambientato nel mondo delle spie mi sembra molto interessante. Ho molte aspettative su questo nuovo progetto obsidian...
       Ti ringrazio. Colgo l'occasione per fare i miei auguri di buon Natale a tutti, purtroppo non ho avuto il tempo materiale fino a questo momento, con una sequela di impegni imprevisti oltre a quelli previsti.
    Buon Natale quindi, buon S.Stefano e, magari quando avrete finito di digerire, buona anteprima :)) :DD

[Anteprima Alpha Protocol] Protocollo alfa: decriptato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina