1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4937091
    Ameno ha scritto:
    Che dire...topic brevissimo per ricordare a chiunque passi di qui, nel caso non abbia letto nessuna recensione, di NON andare a vederlo.

Aldo Giovanni e Giacomo ci piace ricordarli ai tempi della gamba, c'è poco da fare.
     Non l'ho visto ma , come dire, un piccolo sospetto ce lo avevo...
  2. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4937191
    Io purtroppo l'ho visto.
    In quasi 2 ore di film ho sorriso (sorriso eh, non riso) due volte due.

Sparita la comicità classica di AG&G per lasciare il posta ad una molto più terra terra, banalissima e poco pungente.
    Da famiglia insomma. Sembra che si siano messi in diretta concorrenza con "Natale a".
    Tristezza.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4937369
    Kit Fisto ha scritto:
    Io purtroppo l'ho visto.
    In quasi 2 ore di film ho sorriso (sorriso eh, non riso) due volte due.

Sparita la comicità classica di AG&G per lasciare il posta ad una molto più terra terra, banalissima e poco pungente.
    Da famiglia insomma. Sembra che si siano messi in diretta concorrenza con "Natale a".
    Tristezza.
     :(

peccato. Ripeto, lo sospettavo, ma peccato ...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4937370
    gustavo ha scritto:
    A giudicare dai commenti sembra che il trio non sia più quello di una volta...

io non mi esprimo...ma qualche sospetto ce l'avevo già dal fatto che delle varie pubblicità che hanno fatto tra l'anno scorso e l'inizio di questo per la marca di telefonini Wind pochissime mi hanno fatto ridere davvero.
     il "sentore" c'era già dal suo precedente film, se non ricordo male...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4937399
    Ameno ha scritto:
    Che dire...topic brevissimo per ricordare a chiunque passi di qui, nel caso non abbia letto nessuna recensione, di NON andare a vederlo.

Aldo Giovanni e Giacomo ci piace ricordarli ai tempi della gamba, c'è poco da fare.
     Beh, cmq anche dopo la gamba qualche film godibile lo hanno fatto. Il peggio secondo me è Al John e Jack. Quest'ultimo non l'ho ancora visto.
  6. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4937512
    James Mc Cloud ha scritto:
    A me Unplagghed se si può considerare un film mi ha fatto piegare in due dal ridere... comunque questo film loro tre non lo volevano fare o volevano prendersi più tempo, mi pare di aver sentito da qualche parte.
    Infatti, con alti e bassi, era piaciuto praticamente tutto del trio, ero pure andato a vedere Anplagghed a teatro... ma questo mi ha lasciato davvero basito. Essì che c'era la regia di Marcello Cesena, il Jean-Cloude di "Mai Dire"... mah.
  7. I.P.E.T. on Facebook  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938156
    Kit Fisto ha scritto:
    Infatti, con alti e bassi, era piaciuto praticamente tutto del trio, ero pure andato a vedere Anplagghed a teatro... ma questo mi ha lasciato davvero basito. Essì che c'era la regia di Marcello Cesena, il Jean-Cloude di "Mai Dire"... mah.
       Con relativo cameo nel film.
    Non tanto di Marcello Cesena,ma di Jean Cloude X(

PS: Io pure l'ho visto....ma quanti mini-spot ci sono in sto film?
    A citarne qualcuno mi viene in mente il "Parmigiano Reggiano" e la "Wind"....ma è possibile fare un lavoro del genere?
    Chiedo eh,ma pensavo che la Pubblicità occulta fosse vietata in certi film...come poi nei film dei Vanzina,è tutto uno spot :X
    ----------------------------------------------------------------------------------
    http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=3449436 Blood River
    http://spaces.msn.com/berto1412/ Berto's Blog
  8. farewell  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938512
    Berto1412 ha scritto:
    Con relativo cameo nel film.
    Non tanto di Marcello Cesena,ma di Jean Cloude X(

PS: Io pure l'ho visto....ma quanti mini-spot ci sono in sto film?
    A citarne qualcuno mi viene in mente il "Parmigiano Reggiano" e la "Wind"....ma è possibile fare un lavoro del genere?
    Chiedo eh,ma pensavo che la Pubblicità occulta fosse vietata in certi film...come poi nei film dei Vanzina,è tutto uno spot :X
    Nel cinema non è vietato, ma io sinceramente non l'ho notato. X(
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4938613
    Berto1412 ha scritto:

E' una cosa che c'è sempre stata.
    Basti pensare agli anni 70, dove in ogni santissimo film italiano c'erano reclam ovunque di aperitivi, amari, sigarette e liquorame vario; certo che almeno quelle erano pubblicità  educative ;P , invece la tendenza di oggi è decisamente più insopportabile, concordo. Anche perchè, ma è una cosa mia, mi urta infinitamente di più vedere fredde pubblicità di cellulari spiattellate in faccia.
    "A un’altra vita".

Bangkok

Il cosmo sul comò

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina