1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4936967
    Poco prima di Natale le pagine di MTV Multiplayer - blog videoludico del network televisivo - hanno portato a galla un'interessante lista di somiglianze più o meno sospette tra il recentissimo Prince of Persia di Ubisoft e l'acclamato Shadow of the Colossus, firmato da Fumito Ueda di Sony nel non troppo lontano 2005. L'analisi è molto dettagliata, rafforzata da screenshot comparativi per le somiglianze più evidenti sotto il profilo grafico, ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4936984
    Mah...se non ci cono i Colossi e Agro la vedo dura insospettirsi. Sinceramente dopo SotC mi sarei aspettato di peggio in quanto a plagi. Nessuno invece ha avuto il coraggio.
    Comunque SotC plagia Galleon!
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3.     Mi trovi su: Homepage #4937128
    Myau ha scritto:
    Mah...se non ci cono i Colossi e Agro la vedo dura insospettirsi. Sinceramente dopo SotC mi sarei aspettato di peggio in quanto a plagi. Nessuno invece ha avuto il coraggio.
    Comunque SotC plagia Galleon!
     Aspetta Blood of Bahamut per una versione "enhanced" dei colossi....
    Perfer et obdura! Dolor hic tibi proderit olim.
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937159
    Sydney ha scritto:
    Aspetta Blood of Bahamut per una versione "enhanced" dei colossi....
     Oh...mai sentito...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937463
    Solidino ha scritto:
    blood of Bahamut :-|

http://www.youtube.com/watch?v=jIi5RQGyytE
     Stando a questo trailer non ci siamo mica tanto. Più che un Colosso mi sembra una "normalissima" weapon a la FFVII.
  6. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4937465
    Myau ha scritto:
    Stando a questo trailer non ci siamo mica tanto. Più che un Colosso mi sembra una "normalissima" weapon a la FFVII.
     quello è praticametne il pimro colosso!!!
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  7. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937471
    Solidino ha scritto:
    quello è praticametne il pimro colosso!!!
     Mah....insomma... c'ha due gambe, due braccia, è grosso...per il resto non mi pare ci somigli molto.

E poi anche molti dei Colossi veri sono ispirtati a creature viste altrove (cinema, cartoni animati...)

[Notizia Prince of Persia] Prince of Persia troppo simile a Shadow of the Colossus?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina