1. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #4936993
    Fra tanti bilanci poco piacevoli da fare, eccone uno decisamente meno preoccupante da spulciare: Maxim.com ha infatti stilato la lista delle protagoniste dei videogiochi più sexy del 2008. Interessante notare, in prima battuta, come non si tratti solo di formosissime o svestitissime "miss", ma ci sia anche spazio per stili e generi differenti: troviamo infatti Naomi Hunter (da Metal Gear Solid) e Kendra Daniels (da Dead Space), ma anche la ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937007
    Mi ha particolarmente impressionato questa

http://maxim.com/Games/Trish/slideshow/47127/4466.aspx

Che non conoscevo
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #4937126
    più che altro potevano scegliere immagini decenti.
    Con tutte le illustrazioni di chunli vanno a beccare quella img deformed?
    Poi vabbè, ce ne sono alcune che personalmente definirei dei manici di scopa, ma de gustibus.
    Concordo pienamente con catwoman e, ovviamente, sill'intramontabile lara.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4937143
    Ma dai!!!Chun-li :DD   
    Hanno dimenticato questa :
    :sbav:
    Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere. Se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa.
    Charles Bukowski !!
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937340
    Gidus ha scritto:
    Scusate l'ignoranza, ma chi è? :sbav:
     Non sarà mica roba di Too Human...

A me piace la tipa di Bullet Witch.
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937359
    Solidino ha scritto:
    non le ho viste tutte e 16 o 17, ma se non è presente questa

http://img13.imageshack.us/img13/6418/haunting0057qm.jpg

c'è grossa crisi.
     Ci si limita alla gnocca del 2008.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4937454
    A parte il fatto che non mi pare una notizia strettamente legata a Dead Space, questo gioco mi è piaciuto davvero tanto ma non avevo mai pensato che Kendra Daniels potesse essere un'icona sexy... Ora bisogna scoprire se c'è le ha siliconate o al naturale.
    <--- Lo Topic (Hitomi Tanaka)
    "Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito; quale interesse ripone lui nei mondiali, secondo voi? "(Elio e le Storie Tese)

[Notizia Dead Space] Silicone al silicio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina