1. next  
        Mi trovi su: Homepage #4937026
    Come annunciato su Meant to be Seen, il 2009 potrebbe essere l'anno del debutto per i giochi in 3D stereoscopico su PlayStation 3, o almeno è quanto garantito da Sony agli sviluppatori Blitz Game Studios incaricati di fornire la tecnologia a supporto dell'operazione. Allo stato attuale non è noto se i giochi in questione richiederanno l'uso dei classici occhiali per la visione 3D ma Sony ha garantito che sarà sufficiente ...
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937199
    Immagini 3D solo con un aggiornamento del firmware. So' machi?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. in vacanza...  
        Mi trovi su: Homepage #4937207
    Veeto ha scritto:
    Un'altra caratteristiche renderà la PlayStation 3 ulteriormente la miglior console mai creata, se verrà sfruttata bene.
      :))

Dai su non scadiamo come sempre nella cw, che oltretutto la stereoscopia è possibile anche su xbox360....
    First they ignore you, then they laugh at you, then they fight you, then you win.
    --- Mahatma Gandhi ---
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #4937223
    Myau ha scritto:
    Immagini 3D solo con un aggiornamento del firmware. So' machi?
       no è una cosa piuttosto banale in realtà  ;) Imho finora non ha preso piede proprio per la necessità di usare occhiali...se qualcuno implementasse la soluzione che ho postato prima mediante un riconoscimento di movimento via webcam sarebbe l'ideale.
  5. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937226
    Mesana ha scritto:
    no è una cosa piuttosto banale in realtà  ;)
     Stereogrammi? Sono curioso...
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  6. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #4937283
    Stefano Castelli ha scritto:
    Lo faceva Magic Carpet qualche annetto fa.
     Ne ho sentito parlare, ma non ho mai capito come la cosa praticamente avvennisse. Desumo comunque che non ha avuto molto successe questa idea.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4937705
    si qua secondo me facciamo la fine della storiella:"ps3 ha una potenza di calcolo maggiore a quelle altre console ma non viene aimè sfruttata"....(e io parlo da sonaro!!)....speriamo bene almeno in questa notizia...ma ormai non mi meraviglio piu di niente da parte di sony..dice dice ma alla fine:toghy::toghy:

[Notizia PlayStation 3] 3D stereoscopico su PS3 nel 2009

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina