1. Thanks Bioware!  
        Mi trovi su: Homepage #4937518
    feci la stessa domanda anche io ^__^

Grosse potenzialità ma c'è ancora un bel po da lavorarci su, sopratutto sui caricamenti.
    ho 37 voti
    FF è diventato EMO, Kojima fa solo MG, Project Zero è passato a Nintendo, Toyama s'è rincoglionito, la saga Onimusha...boh?
    PS3 --- SOLIDSOLIDINO addatemi!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4940861
    acitre ha scritto:
    Ma a voi funziona? Io son stato 10 minuti a provare l'altro ieri dopo che mi ha fatto scaricare la versione 1.05. Non funziona più nè con l'account USA nè con quello europeo.
     Per ora nessun problema.
    "goditi con calma il tuo corpo che brucia"
    PSN ID Online:Fish_Guts
  3.     Mi trovi su: Homepage #4940863
    acitre ha scritto:
    Ma a voi funziona? Io son stato 10 minuti a provare l'altro ieri dopo che mi ha fatto scaricare la versione 1.05. Non funziona più nè con l'account USA nè con quello europeo.
     con me è un po' lunatico.
    l' altro ieri per esempio non mi faceva entrare.
    ieri pomeriggio invece sono riuscito ad avviarlo..ma porca miseria quanto è lento nei download. è un mio problema o capita a parecchi?
    O_o
  4. Prey 2 Prey 2  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4940884
    Meshuggah 81 ha scritto:
    con me è un po' lunatico.
    l' altro ieri per esempio non mi faceva entrare.
    ieri pomeriggio invece sono riuscito ad avviarlo..ma porca miseria quanto è lento nei download. è un mio problema o capita a parecchi?
    io c'hoprovato ieri ed è andato tutto liscio, rispetto all' inizio (ma è normale, è leggermente complesso home ed è ancora in beta, quindi) però devo dire che se non unificano il tutto diventa ridicolo.

Quello usa è molto più appetibile.
    [ Live from E3 2011 ]
    [ TMO's Beavers ] Sei abbastanza Nerd?

HOME

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina