1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4937611
    The Skribblerz Stonez 3
    by Kitkat, Wasp, Jonson and George Maciver

Release Date:    January 2009
    Size:                 126.9 Mb
    No of Levels       4
    Platform            PC Only

scaricabile da  SSZ
    Storia
    Dim. 126.9 Mb (4 livelli)   

:mmh: Propongo di postare qui tutti i post relativi ai 4 livelli in quanto non sono vasti .

A) Return to the Loch by George Maciver
    B) Catacombs Reloaded
    by Jonson
    C) Further Over the Rainbow by Kitkat
    D) The Tempest Keep by Wasp

STORIA : Le Pietre Skribblerz sono state sparse per tutto il mondo e hanno l'abitudine di comparire nei posti più disparati. Fatto ancora più notevole è che sono state chiuse tutte in stanze identiche, sebbene alcuni piccoli cambiamenti nei secoli abbiano dato a questi piccoli santuari un tocco più personale.
    Esplora con Lara  questa incredibile avventura per recuperare altre quattro di queste pietre. 
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2.     Mi trovi su: Homepage #4937634
    Io li ho giocati tutti e quattro e posso dire che, per me, è sicuramente la più bella delle Skribblerz Stonez.
    A me è piaciuto particolarmente il quarto, quello di Wasp, ma anche gli altri sono bellissimi. Se penso che KitKat ha avuto il battesimo del fuoco poco più di un annetto fa (se non sbaglio) ha fatto dei passi da gigante....

Le textures sono tutte magnifiche e alcune (quelle del livello di Jonson) io non le avevo mai viste e sono una delizia.

E' vero che Maciver non editerà più, probabilmente, ma se quelli che hanno fatto la saga insieme a lui sono i suoi eredi.... sentiremo meno la mancanza del maestro :clap: :clap:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4937637
    Il level di George Maciver è un deju vu incredibile...
    Adesso nn ricordo bene ma credo che si tratti di qualcosa già presente il Flashback da cui aveva ancora attinto da level passati come [size= x-small; font-family: Verdana]Genesis, Exodus, The Loch and The Lake of Fire e forse qualche altro...

Praticamente mantiene la stessa architettura cambiando le aree interne come struttura e con nuovi puzzle.
    Ma l'ultima grande area del level Return To The Loch mi sembra proprio uguale...Cmq sempre godibile...

Catacombs Reloaded è in stile egizio, dei 3 che ho fatto fin'ora è quello che mi è piaciuto meno, ma è solo un parere personale....

Bello Further Over The Rainbow, dei 3 che ho giocato quello che mi è piaciuto di più....

L'ultimo lo faccio domani....

[/size]
  4. Abbastanza felice  
        Mi trovi su: Homepage #4938026
    Ho sentito dire che questo è l'ultimo livello di Maciver e lascerà l'editor.:O

Speriamo di no.....ho finito il primo livello e mi è piaciuto molto, ben fatto e con 4 segreti ben ingegnati. 

passo al prossimo livello. :asd:

Qualcuno sa quanti segreti ci sono da recuperare nel 2° livello????:mmh:
    Master Player TR Levels
    23 Orizzontale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4938233
    Se per te non trovare tutti i segreti vuole dire "non completare" un livello.... allora hai ragione.... altrimenti.....l'hai finito da solo :)

Tutti e 4 i livelli sono facili, il più complesso è l'ultimo ma anche quello, con un po' di attenzione, si finisce facilmente ;)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4938234

in "Raimbow" : sto cercando senza esito di capire dove andava messo "l'occhio"..
    nel castello ..dove poi il livello finisce..avevo trovato questa locazione..non sapendo
    come aprire il cancello giallo sono andato su' a prebdere la piccola campana..ed il livello
    termina. Ma QUI : come ci si entrava ? Ci sono qui vicino due"portaceri"..ma non si accendono..:-\

Lev 2057 / 60 The Skribblerz Stonez 3 [saga in 4 livelli]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina