1.     Mi trovi su: Homepage #4937664
    Regalo di natale...lo monto, allora i tom tutti ok, ma i piatti....ogni 2 per 3 non prendono i colpi, soprattutto quello giallo.

Provo la chitarra... e un tasto direzionale non va (quello dove c'è il tasto per accenderla).

Mi decido, la smonto per riportarla.....stacco il jack arancione, stacco il jack giallo e....si sfila! mi rimane il jack in mano e il filo con il rame scoperto...

iniziamo bene....

il tom Rosso almeno non aveva problemi...

...domani riporto tutto al gamestop, sperem....

feel the chi ben comincia.....non è il pacco di Wish difference
    feel the difference è un marchio registrato WISHMASTER S.r.l.
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
    NB Per legge si intenda un calcio sulle gengive.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4937665
    Wishmaster ha scritto:
    Regalo di natale...lo monto, allora i tom tutti ok, ma i piatti....ogni 2 per 3 non prendono i colpi, soprattutto quello giallo.

Provo la chitarra... e un tasto direzionale non va (quello dove c'è il tasto per accenderla).

Mi decido, la smonto per riportarla.....stacco il jack arancione, stacco il jack giallo e....si sfila! mi rimane il jack in mano e il filo con il rame scoperto...

iniziamo bene....

Dite che potrebbe superare la 360 come "hardware più fallato di sempre" ?
    /!\La nemesi degli zombie di Next-game/!\
    Il mio blog: Panino al salame
  3.     Mi trovi su: Homepage #4937696
    ne avevo sentito parlare di questa "pecca"se cosi la vogliamo chiamare da parte di guitar hero world tour!!!pad di cacca ma sopratutto la loro reattività(cosa fondamentale in questo gioco quando si gioca ad un certo livello)è praticamente nulla.:toghy::toghy:
    punto a favore di rockband sotto questo punto di vista(SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4938152
    Cambiata stamattina.

La batteria è fantastica, ora funziona da Dio e dà un'immedesimazione meravigliosa.

Ho notato che la confezione è diversa da quella che ho restituito.

C'è dentro un foglietto in più che spiega come fare in caso di mancato funzionamento.
    la cartapesta che contiene la batteria ora è divisa in 3 parti e tutti i pezzi sono meglio distribuiti.(prima erano 2 mega blocconi con le separazioni ad minchiam).
    I piatti sono fatti di un materiale diverso e la sensazione è che siano molto più morbidi. (adesso è uguale a quello dei tom).

anche il plettro della chitarra mi pare un pelo diverso, ma non vorrei dire una vaccata, non so lo trovo più comodo.

Insomma, credo di essermi portato uno dei Complete Pack di nuova produzione.

feel the FIXED difference
    Ogni riproduzione non autorizzata è perseguibile per legge e rende l'utente Wishmaster parecchio triste.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4938388
    Wishmaster ha scritto:
    Cambiata stamattina.

La batteria è fantastica, ora funziona da Dio e dà un'immedesimazione meravigliosa.

Ho notato che la confezione è diversa da quella che ho restituito.

C'è dentro un foglietto in più che spiega come fare in caso di mancato funzionamento.
    la cartapesta che contiene la batteria ora è divisa in 3 parti e tutti i pezzi sono meglio distribuiti.(prima erano 2 mega blocconi con le separazioni ad minchiam).
    I piatti sono fatti di un materiale diverso e la sensazione è che siano molto più morbidi. (adesso è uguale a quello dei tom).

anche il plettro della chitarra mi pare un pelo diverso, ma non vorrei dire una vaccata, non so lo trovo più comodo.

Insomma, credo di essermi portato uno dei Complete Pack di nuova produzione.

feel the FIXED difference

Per quale console? Comunque questa è una buona notizia, che adesso gli strumenti funzionano meglio, perché non avevano riscontrato molti bei pareri...

Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  6.     Mi trovi su: Homepage #4938392
    la mia è per il 360

feel the because change happens difference
  7. Deadly Premonition  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4938704
    Wishmaster ha scritto:

iniziamo bene....

Povero, mi dispiace. Ma pensa , tutte quelle che ho venduto in negozio (non 2 su 10, TUTTE) hanno dato problemi di sensibilità come il tuo. Dovresti richiedere dal sito red octane (te lo mandano gratis) il cavo midi-USB per collegare la batteria al PC e poter così usufruire del software di calibrazione che Activision ha distribuito, dato che TUTTE queste batterie sono dei cessi.
    Finchè hai problemi di sensibilità come hai elencato, sei anche fortunato, un cliente me l'ha riportata (per PS3) perchè si disconnette di continuo (batterie sostituite, nuove di pacca, ma niente) rendendo impossibile giocare.
    E la cosa bella è che l'assistenza riapre il 7 gennaio, quindi fino al 7 nisba. Davvero pochissima serietà da parte di Activision che ha messo in commercio roba così scadente.
    Raggiante gestore del Jolly Roger Bay Videogames (finalmente inaugurato, anche online!) ^_^
  8.     Mi trovi su: Homepage #4938726
    Della64 ha scritto:
    Povero, mi dispiace. Ma pensa , tutte quelle che ho venduto in negozio (non 2 su 10, TUTTE) hanno dato problemi di sensibilità come il tuo. Dovresti richiedere dal sito red octane (te lo mandano gratis) il cavo midi-USB per collegare la batteria al PC e poter così usufruire del software di calibrazione che Activision ha distribuito, dato che TUTTE queste batterie sono dei cessi.
    Finchè hai problemi di sensibilità come hai elencato, sei anche fortunato, un cliente me l'ha riportata (per PS3) perchè si disconnette di continuo (batterie sostituite, nuove di pacca, ma niente) rendendo impossibile giocare.
    E la cosa bella è che l'assistenza riapre il 7 gennaio, quindi fino al 7 nisba. Davvero pochissima serietà da parte di Activision che ha messo in commercio roba così scadente.
        come ho scritto prima me l'hanno già sostituita, con una partita nuova viste le differenze della confezione.

e funziona molto bene visto che ieri ho smanacciato fino alle 4 del mattino :DD

feel the sonno? quale sonno? difference

GH:WT ... già torna in negozio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina